in ,

El Camino – Hollywood Reporter rivela: nel film ci saranno oltre 10 personaggi di Breaking Bad!

Breaking Bad

AAA fan sfegatati di Breaking Bad cercasi!

Chi non riesce ad aspettare l’11 ottobre per sapere qualcosa su Breaking Bad abbia il coraggio di mostrarsi.

Non è passato molto tempo da quando Netflix ha pubblicato il trailer, la locandina ufficiale ed ha confermato la data di pubblicazione sul proprio portale (leggi qui tutti i dettagli), ma tutti i fan sono già in fermento.

Sono passati 6 anni da quando lo show ha chiuso i battenti, nonostante lo spinoff Better Call Saul, nessuno si è mai messo il cuore in pace.
Tutta la fanbase ha continuato a sperare nell’uscita di qualcos’altro.

Neanche Aaron Paul sa il numero di bugie che è stato costretto a raccontare per non spoilerare l’esistenza del progetto El Camino: A Breaking Bad Movie.

Quali personaggi potrebbero comparire di nuovo ne El Camino?

Ci sono già alcune conferme, tra cui ovviamente Jesse Pinkman (Aaron Paul), ma anche Badger e Skinny Pete sono pronti a tornare. Hollywood Reporter ha rivelato però un’indiscrezione succulenta: Jesse, Badger e Skinny Pete non saranno gli unici personaggi di Breaking Bad che appariranno nel film. Secondo Hollywood Reporter, infatti, saranno più di 10 i personaggi di Breaking Bad che appariranno in El Camino.

Non sono appositamente stati rivelati ulteriori dettagli sul cast, ma le speranze sono le ultime a morire quindi le ipotesi non si fanno aspettare.

C’è chi spinge per un cameo di Walter White (Bryan Cranston) in un flashback o chi si aspetta che la sua morte nel finale dello show fosse finta e di vederlo durante l’intero film.

Saul Goodman (Bob Odenkirk), la moglie ed il figlio di Walter White sono tutti personaggi che compaiono nell’elenco dei sopravvissuti al finale dello show e che potrebbero far funzionare la storyline del film.

Non aspettiamoci nulla di più di tutte queste supposizioni però, l’autore e regista Vince Gilligan è molto bravo a mantenere il riserbo su questo genere di notizie.

La sua linea di SPOILER ALLERT è decisamente rigida.

La curiosità avanza inesorabile, però dall’altro lato forse ha ragione Gilligan, le sorprese faranno parte dello spettacolo El Camino A Breaking Bad Movie.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: Su Airbnb c’è una casa apparsa nello show

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

sigla russa himym 7x14

10 curiosità sulla sigla di How I Met Your Mother

The Big Bang Theory

Lo showrunner di Young Sheldon sfata un buco di trama di The Big Bang Theory (ma non un altro)