Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il giorno tanto atteso da tutti i fan di Breaking Bad sta arrivando. Il film El Camino uscirà l’11 ottobre su Netflix, come annunciato settimane fa con l’uscita del primo teaser trailer (che potete guardare cliccando qui). L’attesa accresce ulteriormente ora che hanno rilasciato anche il trailer ufficiale, proprio poche ore fa, durante la cerimonia degli Emmy Awards 2019.
Il film, girato in totale segretezza, si incentrerà su quel che è accaduto a Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, dopo la fine di Breaking Bad. Nell’episodio finale della serie vediamo Jesse correre via su un’auto che si chiama El Camino, da qui il titolo del film. L’attore Aaron Paul ha consigliato di riguardare una scena della serie tv prima di guardare il film.
Ecco qui il trailer:
Il trailer, o meglio, questo secondo teaser trailer dura poco più di un minuto e finalmente vediamo lui, Jesse Pinkman. A bordo della sua El Camino cerca di sintonizzarsi su una frequenza che parli dell’indimenticabile sparatoria, quell’ultima che abbiamo visto, appena prima della morte di Walter White in Breaking Bad. La scena è in penombra, di notte, e vediamo dallo specchietto uno sguardo piuttosto eloquente di Jesse mentre ascoltiamo il suo respiro affannoso che sembra andare a tempo con la voce che descrive l’accaduto alla radio.
Possiamo collocare la scena in un momento piuttosto vicino all’accaduto, ma non appena dopo. Ricordiamo che Jesse, nell’ultima scena della serie, aveva barba e capelli folti, mentre qui lo vediamo quasi totalmente rasato.

Un teaser breve, semplice, ma che ci fa sentire addosso tutta l’attesa per questo film. Manca ormai poco all’11 ottobre, eppure sembra ancora così lontano. Tante domande sono ancora senza risposta, ma speriamo di riuscire ad averne in quest’ultimo capitolo che chiude una serie tv che rimarrà nella storia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







