Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

5. Gillian Anderon

Nel lontano 2002, dopo la conclusione della serie televisiva X-Files, l’attrice Gillian Anderson decise di ritornare nel Regno Unito: una decisione che nessuno riuscì a comprendere diciotto anni fa.
Ora, la Anderson ha voluto rivelare, tramite un’intervista, i motivi che l’hanno spinta dietro quella decisione:

Molte persone non hanno capito quando mi sono trasferita a Londra dopo il successo di X-Files e mi hanno chiesto perché sarei sparita da Hollywood. Mi è sempre mancato il Regno Unito e ho sempre saputo che sarei tornata qui, ma a quei tempi parte di quella decisione era anche che avevo un rapporto complicato, diventare famosa così giovane e vedendo la parte peggiore di ciò che l’industria può essere. Lo odiavo davvero e volevo andarmene. Le ricompense con cui sono stata benedetta per aver seguito il mio istinto sono molte e non sono mai arrivata al punto di pensare di tornare in America.

gillian anderson better call saul

6. The Big Bang Theory – Kaley Cuoco

The Big Bang Theory è andata in onda per ben dodici stagioni, concludendosi nel 2019; è stata, senz’ombra di dubbio, una delle serie tv più amate dal pubblico e che diventerà un cult di questi anni. Nel corso del podcast Armchair Expert, l’attrice Kaley Cuoco ha fatto una rivelazione interessante: sia lei che il collega Johnny Galecki si sono resi conto che non avrebbero mai più avuto lo stesso stipendio per il resto della loro carriera:

Johnny ed io eravamo molto uniti e siamo stati partner in tutta questa faccenda, così abbiamo potuto condividere i festeggiamenti insieme. Eravamo del tipo “Ci credi che l’abbiamo fatto?”. L’abbiamo fatto insieme. Ricordo che dopo le prime trattative, avevamo un sacco della stessa squadra, così ci riunivamo e facevamo questi grandi incontri. Poi, dopo che camminavamo fuori increduli e piangevamo. Facevamo queste lunghe conversazioni a tarda notte in cui piangevamo perché sapevamo che non sarebbe più successo perché non sarebbe più successo.

The Big Bang Theory  Better Call Saul
Pagine: 1 2 3 4