Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Eccoci a un’altra settimana (13-19 novembre) con la nostra rubrica che raccoglie le 7 dichiarazioni più scioccanti dal mondo della televisione!
Come sempre i nostri attori e le nostre attrici preferiti non ci hanno lasciato un giorno senza sganciare qualche bomba. Dalle rivelazioni nella premiere di Grey’s Anatomy, passando per i protagonisti de La Casa de Papel e di Better Call Saul, finendo con The Big Bang Theory.
Un calderone di una settimana scoppiettante come non mai. E allora bando alle ciance, cominciamo!

1. La Casa de Papel – Pedro Alonso

Apriamo le danze con Pedro Alonso, protagonista dello show di Netflix La Casa de Papel: oltre ad essere attore, Alonso si è rivelato anche scrittore. Il libro si intitola Libro di Filippo e, da quello che traspare, l’attore avrebbe narrato di una sua vita passata. Nell’intervista con Repubblica ha dichiarato:

Il corpo centrale del romanzo è quasi la trascrizione di ciò che ho visto nella prima delle regressioni che ho fatto. Racconta la storia di un soldato romano il cui viaggio in Oriente e l’incontro con un leader ribelle gli cambiano la vita. […] La Casa de Papel non ha influito nella scrittura. Anche se capisco la tentazione di fare collegamenti. Se vuoi puoi trovarli, si dice che non esistano più di sette, forse otto tipi di storie. Il libro parla dell’arrivo di un figlio dell’Impero in una società in fermento di fronte agli affari in corso tra Roma e i padroni locali, a scapito della maggioranza. Forse La Casa de Papel, il Libro di Filippo e il nostro presente da questo punto di vista coincidono.  

la casa de papel

2. Grey’s Anatomy – Patrick Dempsey

È ormai notizia acclarata la presenza di Patrick Dempsey nella prima puntata della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: una visione (letteralmente) che ha mandato in brodo di giuggiole i telespettatori della longeva serie tv dal genere medical drama. In un’intervista Krista Vernoff (showrunner dello show), Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Dempsey hanno rivelato che il personaggio di quest’ultimo potrebbe apparire in più di un’occasione in questa stagione.
Di seguito le parole dell’attore:

So che volevano che tornassimo insieme, e penso che questo soddisferà molte persone e ne sorprenderà tante altre, si spera.

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4