Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

3. The Punisher – Jon Bernthal

Arriviamo a The Punisher, serie televisiva Marvel, prodotta e distribuita da Netflix. La notizia della sua cancellazione, e a seguito anche dell’acquisizione da parte di Disney, ha devastato i cuori dei fan, i quali avevano trovato una degna interpretazione del personaggio. Sin da subito Jon Bernthal, attore protagonista, si è dimostrato disponibile per un possibile ritorno; parole che ha confermato in una nuova intervista di questa settimana:

“È incredibilmente gratificante il modo in cui le persone hanno risposto a questa versione di Frank, e non posso spiegarvi quanto significhi per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa. Quindi non si tratta di farlo bene, si tratta di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato. Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me. E quando riceveremo la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene, altrimenti non lo faremo affatto”.

The Punisher

4. The Walking Dead – Jeffrey Dean Morgan

Parliamo di una serie dell’AMC. No, non è Better Call Saul, ma un’altra prodotta dall’emittente televisiva, ovvero The Walking Dead. Subito viene da pensare ai tanti spin-off che AMC sta mettendo in atto, oltre al film sul protagonista Rick Grimes. E allora, perché non un altro spin-off concentrato sull’antagonista (e salvatore) che vede l’interpretazione di Jeffrey Dean Morgan? Alla domanda di un fan, su quest’argomento, fatta sul social network Twitter, l’attore ha risposto con queste parole:

Vedremo. Mi piacere pensare che nessuna porta sia chiusa. Un grande personaggio con tante storie da raccontare. Ma ancora una volta, c’è molto da fare qui su twd! Molti episodi ancora da girare. In questo momento sono solo entusiasta di tutto ciò!

the walking dead
Pagine: 1 2 3 4