Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Beef, una delle prossime Serie Tv Netflix, ha ottenuto il 100% su Rotten Tomatoes prima del debutto!

Beef, una delle prossime Serie Tv Netflix, ha ottenuto il 100% su Rotten Tomatoes prima del debutto!

Negli ultimi mesi la piattaforma streaming Netflix ha fatto parlare di sé, e non sempre in positivo. Sono state tante le cancellazioni che hanno fatto discutere i suoi abbonati e telespettatori più fedeli, tanto da portare Netflix ad apportare numerose modifiche alla sua struttura per evitare qualsiasi tipo di crisi. Ma a prescindere da qualsiasi tipo di situazione negativa, la piattaforma riesce sempre a dominare il mondo dello streaming, e la nuova Serie Tv Beef potrebbe esserne una nuova prova evidente. Disponibile dal 6 aprile, la serie ha ottenuto, prima ancora del suo debutto, il 100% su Rotten Romatoes alzando così le aspettative di tutti gli utenti. Di genere dark comedy, la serie presenta un cast d’eccezione che vede protagonisti Steven Yeun (The Walking Dead, Minari) e Ali Wong (Finché Forse non vi Separi) e la produzione non solo di Netflix, ma anche di A24 (Euphoria e Everything Everywhere All at Once).

I presupposti per un nuovo grande successo Netflix ci sono tutti, e anche la trama sembra estremamente interessante

“La faida che sta al centro di Beef nasce da un incidente stradale tra Danny Cho (Yeun) e Amy Lau (Ali Wong), due sconosciuti di Los Angeles. Danny è un operaio che sta lottando per trovare il suo posto, mentre Amy è una donna che si è fatta da sola con una famiglia pittoresca. Tutti hanno una giornata storta, ma pochi lasciano che il clacson di un’auto si trasformi in un inseguimento ad alta velocità. Nel corso della serie di 10 episodi, la faida tra Danny e Amy si trasforma in un’ossessione per la vendetta che non solo consuma ciascuno di loro, ma si impossessa anche delle vite dei loro cari.”

Dark comedy, azione, grandi attori e una storia imprevedibile che unirà più generi attraverso una delle piattaforme streaming più potenti in collaborazione con la mastodontica A24: insomma, tutto sembra dar ragione a questo incredibile indice di gradimento del 100%, e noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Beef sarà disponibile da domani 6 aprile, e come potremmo perderla dopo una presentazione così?

Le 5 Serie Tv comedy più sottovalutate presenti su Netflix