Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni: Andrea Fanti ancora in difficoltà

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni: Andrea Fanti ancora in difficoltà

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – Cosa succederà nelle prossime puntate

Doc – Nelle tue mani 2, dopo un’altra pausa settimanale (la seconda dopo quella di Sanremo) per far spazio allo speciale del TG1 sugli eventi che riguardano il conflitto tra Russia e Ucraina, torna gli episodi 13 e 14. La serie tv, che va in onda su Rai 1, non fa altro che aumentare i suoi consensi raggiungendo i 6 milioni di telespettatori che sono rimasti incollati allo schermo per capire cosa ne sarà del futuro di Doc – Nelle tue mani 2. Se vi siete persi la nostra recensione degli episodi undici e dodici di Doc – Nelle tue mani 2 potete leggerla qui. Doc – Nelle tue mani è una serie ispirata alla vera storia di Pierdante Piccione il medico che in seguito a un incidente ha perso la memoria degli ultimi dodici anni.

Il futuro riguarda tutti i personaggi, non solo il giovane Andrea Fanti (protagonista interpretato da Luca Argentero). Gli prossimi due episodi che andranno in onda il prossimo giovedì 10 marzo saranno i penultimi per poi dare la chiusura della seconda stagione il 17 marzo.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – Gli episodi che andranno in onda giovedì 10 marzo saranno l’episodio tredici e quattordici che saranno così divisivi a livello di trama. Per quanto riguarda l’episodio tredici sarà intitolato “Così lontani, così vicini” e vedrà Andrea Fanti ancora in difficoltà, non solo per quanto riguarda le sue possibilità di ritornare nel suo ruolo di primario, ma ad aumentare la tensione ci penserà Cecilia. La Dottoressa spiazzerà il personaggio interpretato da Luca Argentero con una proposta inaspettata che metterà in discussione tutti i rapporti soprattutto quelli con Agnese e Giulia. La troupe medica scoprirà il segreto del Dottor Fanti e questo darà una ulteriore scossa agli equilibri, già precari, all’interno dell’ospedale.

Con l’episodio quattrodici ci avviciniamo ancora di un passo verso il grand finale quindi le cose iniziano a prendere forma, alcuni misteri risolti, altri invece lasciati sempre sul filo del rasoio (per assicurarsi anche il proseguo con un’altra stagione). Il titolo dell’episodio sarà “Senza nome”, Andrea Fanti sarebbe a un passo dal diventare di nuovo primario ma ancora una volta c’è qualcosa che forse glielo impedirà: Cecilia scoprirà qualcosa che potrà compromettere la posizione di Fanti.

Nonostante non sia arrivata ancora la conferma di una possibile terza stagione, Matilde Gioli si apre all’idea di un proseguo per lei e il suo personaggio, Giulia, dichiarando: “Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale di questa stagione è aperto, soprattutto per il personaggio di Giulia”.

Doc – Nelle tue mani 2 si concluderà concluderà con il doppio appuntamento con gli episodi quindici e sedici il 17 marzo. Oltre a RaiPlay, la prima stagione della serie è anche disponibile su Disney+.

LEGGI ANCHE – Doc – Nelle tue mani 2: Alice Arcuri svela alcuni retroscena sulla sua Cecilia