Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story – Murphy annuncia in videocall lo spin-off dal curioso titolo

American Horror Story – Murphy annuncia in videocall lo spin-off dal curioso titolo

Ryan Murphy, l’ideatore di American Horror Story, avrebbe intenzione di espandere il mondo della famosissima serie tv horror, e vuole farlo con un progetto del tutto nuovo. È infatti recente la notizia di un spin-off chiamato “American Horror Stories”.

La notizia è stata data all’intero cast di American Horror Story, in una video chiamata su Zoom, e gli attori sono rimasti stupiti e increduli. Dopo la conversazione, Ryan Murphy (ideatore anche di Glee, Nip/Tuck e American Crime Story) ha pubblicato un post su instagram in cui ha reso pubblica la notizia.

https://www.instagram.com/p/CADMkeWpZ7N/?utm_source=ig_embed

Non sappiamo ancora cosa tratterà questo nuovo spin-off, ma dalle poche parole di Ryan Murphy sappiamo che ogni episodio durerà un’ora. Ricordiamo che la serie madre, American Horror Story, è in produzione dal 2011 e al momento è alla sua nona stagione.

Ciò che caratterizza la serie tv è il suo stampo antologico, in cui ogni puntata è fine a se stessa, con un inizio e una fine. Nonostante ciò, Ryan Murphy ha più volte usato lo stesso cast e con il susseguirsi delle stagioni ha lasciato indizi e collegamenti tra una storia e l’altra.

american horror story

Molto di quello che stavo per girare dipendeva da un momento molto specifico

Per quanto riguarda la decima stagione dello show, non abbiamo notizie certe su quando vedrà la luce. Dopo il ritardo dopo al Coronavirus, potrebbe essere possibile aspettare addirittura un anno. Questo perché alcune scene dovevano essere girate in momenti specifici. O almeno questo è ciò che traspare dalle parole di Ryan Murphy, in un’intervista a The Wrap (qui per leggere la notizia).

Per lo spin-off non abbiamo nessuna informazione. Non sappiamo in che modo potrà collegarsi ad American Horror Story, ma siamo molto curiosi di scoprirlo.

Leggi anche – American Horror Story: ecco come Ryan Murphy ha convinto Macaulay Culkin a partecipare