in ,

American Horror Story – Svelata la data d’uscita dell’ottava stagione e un’altra incredibile serie di indiscrezioni!

Serie tv

Sempre più indiscrezioni vanno ad aggiungersi all’attesissima stagione di American Horror Story, dopo avervi annunciato che questa ottava stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven, adesso sappiamo anche quando uscirà: il 12 settembre.

Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates torneranno per l’ottava stagione. La Paulson ha interpretato il ruolo di Billie Dean Howard nella prima stagione e in Coven interpretava la direttrice dell’Accademia di Miss Robichaux, Cordelia Foxx. Invece, Evan Peters era l’omicida Tate Langdon in Murder House e il presidente della confraternita Kyle Spencer in Coven. La Bates è entrata nel cast di American Horror Story durante Coven come Madame Delphine LaLaurie, che era una serial killer nota per aver ucciso e torturato i suoi schiavi neri.

Not long now.

Gepostet von American Horror Story am Donnerstag, 28. Juni 2018

Murder House si è chiuso su Constance (interpretata da Jessica Lange) che si ricongiunge con suo nipote Michael, l’Anticristo mentre Coven si è conclusa con Cordelia (interpretata da Sarah Paulson) inconorata come la nuova Suprema, aprendo le porte della sua accademia al mondo e rivelando la vera esistenza delle streghe. Potrebbe benissimo dire quindi che la Congrega sia chiamata a sconfiggere l’Anticristo, in questa nuova stagione.

Murphy aveva anche detto in precedenza: “Vedrai così tanti personaggi che tornano che ti sembrerà di essere su The Love Boat: è un concetto molto alto.” Il che potrebbe suggerire che la stagione aiuterà a legare l’universo insieme in un modo che noi non abbiamo visto prima: forse collegando personaggi come Lady Counters da Hotel, la famiglia Mott di Freak Show e Roanoke, e i visitatori alieni di Asylum.

Insomma tutto è possibile nella nuova stagione di American Horror Story e noi non vediamo l’ora di vederla e addentrarci in questa nuova macabra storia.

L’appuntamento è al 12 settembre.

LEGGI ANCHE -American Horror Story, Emma Roberts potrebbe tornare a vestire i panni di Madison Montgomery nella nuova stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

how i met your mother

7 puntate di How I Met Your Mother di cui non puoi proprio fare a meno

poldark

Poldark 4×03 – Like we used to