in ,

American Horror Story – Emma Roberts potrebbe tornare a vestire i panni di Madison Montgomery!

American Horror Story

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AMERICAN HORROR STORY**

Emma Roberts ha stuzzicato i fan di American Horror Story dando un indizio sul ritorno del suo personaggio di Coven, la stronza (e strega) Madison Montgomery. Il co-creatore della Serie Ryan Murphy ha annunciato la scorsa settimana che la prossima stagione dell’antologia sarebbe stata l’attesissimo crossover tra Murder House e Coven.

Il ritorno della Montgomery è piuttosto impressionante considerando che è stata uccisa non una, ma due volte nella terza stagione di American Horror Story. Bloody Disgusting ha riferito che Murphy ha confermato che tutte le streghe della terza stagione sono state richiamate, sebbene quel tweet sia stato cancellato. Il video incriminato come indizio sarebbe questo:

L’attrice ha apparentemente annunciato il suo ritorno in American Horror Story tramite il suo Instagram recitando la famosa frase di Madison che ha lanciato un migliaio di meme.

Quando abbiamo visto Madison per l’ultima volta in Coven era stata strangolata a morte da Kyle. Kyle è sconvolta dal fatto che lasci morire Zoe. Ma non vediamo mai il corpo. Madison è una strega che ha già tornata in vita una volta. Sulla base dell’annuncio emozionante, sembra che Madison abbia capito come imbrogliare la morte una seconda volta. Ma non è nemmeno l’aspetto più eccitante del suo personaggio, specialmente nel contesto dell’ottava stagione. Il ritorno di Madison potrebbe anche confermare una connessione sospettata da lungo tempo che non è mai stata provata al 100%.

Dal momento che il cognome di Madison è Montgomery, potrebbe significare che lei è in qualche modo imparentata con i Montgomery che hanno costruito la Murder House: Nora e Charles Montgomery. Sappiamo che Madison è di Los Angeles e che ha una solida carriera come attrice. Sappiamo anche che Charles ha creato la sua reputazione come “chirurgo delle stelle”. In particolare, dà alla Contessa un aborto nella quinta stagione (ovvero Hotel), ed è anche il responsabile dell’omicidio di Elizabeth Short, ovvero la Black Dahlia.

Sia Madison che Charles dimostrano la negromanzia in diversi modi: Charles è in grado di ricucire suo figlio Thaddeus e farlo rivivere come un orribile mostro. Mentre Madison è in grado di rianimare Kyle molto presto in Coven dopo che l’incidente d’autobus lo ha lasciato a pezzi. Questa potrebbe essere un’ulteriore prova che entrambi condividono una specie di linea di sangue magica.

Speriamo solo che Emma non ci abbia dato false sperante abbiamo bisogno di una bitch come lei!

LEGGI ANCHE – American Horror Story, la classifica delle stagioni dalla peggiore alla migliore

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Grey's Anatomy - Meredith

Ellen Pompeo shock su Grey’s Anatomy: “Non volevo accettare il ruolo, ma dovevo pagare l’affitto”

serie tv

20 domande sui cliché delle Serie Tv che vorremmo fare agli americani