Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Sempre più indiscrezioni vanno ad aggiungersi all’attesissima stagione di American Horror Story, dopo avervi annunciato che questa ottava stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven, adesso sappiamo anche quando uscirà: il 12 settembre.
Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates torneranno per l’ottava stagione. La Paulson ha interpretato il ruolo di Billie Dean Howard nella prima stagione e in Coven interpretava la direttrice dell’Accademia di Miss Robichaux, Cordelia Foxx. Invece, Evan Peters era l’omicida Tate Langdon in Murder House e il presidente della confraternita Kyle Spencer in Coven. La Bates è entrata nel cast di American Horror Story durante Coven come Madame Delphine LaLaurie, che era una serial killer nota per aver ucciso e torturato i suoi schiavi neri.
https://www.facebook.com/americanhorrorstory/photos/a.236874786348512.50124.200060813363243/1845383045497670/?type=3
Murder House si è chiuso su Constance (interpretata da Jessica Lange) che si ricongiunge con suo nipote Michael, l’Anticristo mentre Coven si è conclusa con Cordelia (interpretata da Sarah Paulson) inconorata come la nuova Suprema, aprendo le porte della sua accademia al mondo e rivelando la vera esistenza delle streghe. Potrebbe benissimo dire quindi che la Congrega sia chiamata a sconfiggere l’Anticristo, in questa nuova stagione.
Murphy aveva anche detto in precedenza: “Vedrai così tanti personaggi che tornano che ti sembrerà di essere su The Love Boat: è un concetto molto alto.” Il che potrebbe suggerire che la stagione aiuterà a legare l’universo insieme in un modo che noi non abbiamo visto prima: forse collegando personaggi come Lady Counters da Hotel, la famiglia Mott di Freak Show e Roanoke, e i visitatori alieni di Asylum.
Insomma tutto è possibile nella nuova stagione di American Horror Story e noi non vediamo l’ora di vederla e addentrarci in questa nuova macabra storia.
L’appuntamento è al 12 settembre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







