Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ADDIO A SAM LLOYD: È MORTO TED, L’AVVOCATO DI SCRUBS

Questa settimana ci ha lasciato Sam Lloyd dopo una lunga battaglia contro il cancro. L’attore era soprattutto noto per il ruolo dell’avvocato Ted Buckland in Scrubs che, nonostante non fosse uno dei personaggi principali, aveva conquistato nel corso degli anni il cuore di milioni di fan.

Recentemente aveva partecipato ad alcuni episodi di Modern Family e Shameless e verrà ricordato anche come incredibile musicista e cantante a cappella, come dimostrato più volte nel corso delle stagioni di Scrubs (potete trovare qui maggiori informazioni).

YOUNG SHELDON: LA SERIE SPIN-OFF SI ALLONTANERÀ SEMPRE DI PIÙ DA THE BIG BANG THEORY?

Lo showrunner di Young Sheldon, Steve Molaro, in un’intervista ha spiegato che, da un punto di vista creativo, la produzione starebbe prendendo in considerazione l’idea di distaccarsi in parte da The Big Bang Theory.

Ogni volta che fai un cambiamento in uno show, è un po’ scoraggiante. Ci sono passato diverse volte in The Big Bang Theory, ma se poi non fai questi cambiamenti e non ci provi, il rischio è quello di diventare stagnante. Sappiamo che va al college, e sono fedele al canone di The Big Bang Theory, ma se finirà per far male allo show, sono disposto ad essere un po’ più creativo, ma in questo caso credo che sia il momento giusto. Eravamo tutti pronti. Dal punto di vista creativo, sarà bello averlo in un nuovo ambiente, per cui non c’è troppa paura a riguardo

I fan non hanno però gradito in passato questa mancanza di continuità, dato che le due serie fanno parte della stessa realtà narrativa. E tra non molto, il piccolo Sheldon dovrà trasferirsi a Pasadena per frequentare il college e dovremo probabilmente aspettarci alcuni sostanziosi cambiamenti (potete trovare qui maggiori informazioni).

American Horror Story 10
Am
Pagine: 1 2 3 4