Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

LA RUOTA DEL TEMPO: I CAMBIAMENTI ALLA STORIA SARANNO INEVITABILI

Rafe Judkins, sceneggiatore della nuova serie fantasy La Ruota del Tempo prodotta da Amazon, ha parlato degli inevitabili cambiamenti che dovrà subire la serie, data la mole di materiale presente nella saga scritta da Robert Jordan.

Se il mio lavoro è proteggere la spina dorsale e il cuore di ciò che c’è qui, a volte significa anche cambiare delle cose, perché se le facessi esattamente come sono su carta, il nuovo pubblico non le capirebbe, in quanto molte cose sono espresse nei pensieri di qualcuni, o da un personaggio che ha un capitolo dedicato che non potremmo fare in televisione. Ad esempio, se un membro importante del cast è in una scena, e poi non appare per i tre libri successivi, la cosa causa tutta una serie di problemi logistici.

la ruota del tempo
la ruota del tempo

PARTY OF FIVE: LA SERIE È STATA CANCELLATA DOPO UNA STAGIONE

Freeform ha cancellato dopo una sola stagione Party of Five, reboot dello show Cinque in famiglia degli anni ’90. La serie è andata in onda per dieci episodi, senza però ottenere risultati soddisfacenti.

La serie racconta la storia della famiglia Acosta che tenta di sopravvivere dopo che i genitori sono costretti a lasciare i cinque figli negli Stati Uniti, essendo deportati in Messico.

Party of Five

Leggi anche – American Horror Story 10, Macaulay Culkin si unisce al cast con Sarah Paulson ed Evan Peters

Pagine: 1 2 3 4