Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv » Pagina 3

7 pessime notizie sulle Serie Tv

È MORTO BJ HOGG, IL SER ADDAM MARBRAND DI GAME OF THRONES

Questa settimana è venuto a mancare BJ Hogg, noto principalmente per il ruolo di Ser Addam Marbrand, cavaliere al servizio di Lord Tywin Lannister, in Game of Thrones.

La causa del prematuro decesso non è stata resa nota, ma la sua morte improvvisa ha sconvolto sia i fan che i colleghi dell’attore. Hogg era anche noto nel mondo del cinema per le sue partecipazioni in film come Niente di personale, Resurrection Man, Titanic Town, Ember – Il mistero della città di luce e Sua Maestà (potete trovare qui maggiori informazioni).

BLACK MIRROR: CHARLIE BROOKER NON STA LAVORANDO A NUOVI EPISODI PERCHÉ «LA REALTÀ È TROPPO TRISTE»

Il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, questa settimana ha dichiarato durante un’intervista per Radio Times che non sta lavorando ai nuovi episodi della serie perché la realtà è troppo triste:

Sono stato impegnato nel fare alcune cose. Non so cosa posso dire di quello che sto facendo e cosa invece no. Al momento non so se potrebbe esserci la voglia di vedere storie riguardanti le società che vanno a pezzi, quindi non sto lavorando a nuovi episodi di Black Mirror. Sono orientato verso la possibilità di rivisitare il mio talento comico, quindi sto scrivendo degli script con l’obiettivo di far ridere me stesso.

American Horror Story 10
Pagine: 1 2 3 4