Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

STRANGER THINGS: MILLIE BOBBY BROWN IN LACRIME PER COLPA DI UNA FAN

Questa settimana Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, ha pubblicato un video in cui appare in lacrime descrivendo la brutta esperienza avuta con una fan, durante un pomeriggio di shopping con la madre:

Mi ha detto ‘Posso farti un video?’ e io ho risposto di no, perché mai dovrei volere che qualcuno mi faccia un video? Di me? Non mi ha chiesto di farlo con me, ma di farlo solo a me. Non devo giustificarmi con nessuno, non voglio che venga fatto un video di me, non devo per forza dire di sì.

Stavo pagando in un negozio e lei mi è passata a fianco filmandomi. Le ho detto ‘Sono un essere umano, cos’altro posso dirti?’ Lei mi ha risposto “Non posso fare un video a un essere umano?” E io le ho spiegato che no, non poteva perché le avevo detto di no. Mi infastidisce molto quando le persone provano a superare un confine, e vorrei solo che le persone fossero più rispettose.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

DUCKTALES: DISNEY CHIUDERÀ LA SERIE ANIMATA CON LA TERZA STAGIONE

Disney ha deciso che il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. La serie animata, disponibile su Disney+, aveva in principio fatto storcere il naso ai fan di vecchia data della serie originale ma, in seguito, aveva riscosso un grande successo sia per la validità del prodotto stesso, sia per il cast eccezionale di doppiatori.

Disney ha annunciato la cancellazione questa settimana ma ha anche assicurato ai fan che nel 2021 potranno assistere a un finale di stagione epico.

Amazon Prime Video
Pagine: 1 2 3 4