in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

DOCTOR WHO: NELL’EPISODIO SPECIALE DIREMO ADDIO A DUE DEI COMPANION DEL DOTTORE

Revolution of the Daleks sarà l’ultima corsa per due dei companion del Dottore. È stato infatti annunciato che nell’episodio speciale, che andrà in onda il prossimo primo gennaio, diremo addio a Graham O’Brien e Ryan Sinclair, interpretati rispettivamente da Bradley Walsh e Tosin Cole.

In un comunicato, Walsh ha dichiarato che della serie gli mancano “tutti e tutto“, anche se rimane in contatto con ciascuno di loro. Cole ha aggiunto:

Ci sono troppe cose da elencare, ma non posso dimenticare la squadra sullo schermo e dietro, oltre ai fantastici fan. È stato un onore lavorare in una simile istituzione culturale per i fan di tutto il mondo. Le persone che come me sono sullo schermo vanno e vengono, ma sono le persone dietro le quinte e i fan che saranno sempre lì a mantenere vivo ed elettrizzante il mondo di Doctor Who.

Jodie Whittaker ha dichiarato di essere stata molto scossa dall’uscita dei colleghi dalla serie e di avere pianto fiumi di lacrime. A più riprese infatti il quartetto, che include Mandip Gill, ha dichiarato quanto tutti loro fossero uniti; una vera “Fam“, sia sullo schermo che nella vita quotidiana.

QUEEN SONO: NETFLIX ANNUNCIA LA CANCELLAZIONE DELLA SERIE SUDAFRICANA

Queen Sono, la prima serie sudafricana di Netflix, era stata rinnovata per una seconda stagione, ma questa settimana la piattaforma streaming ha cambiato idea e ha deciso di cancellarla. Secondo quanto riferito, la cancellazione sarebbe dovuta al fatto che la pandemia sta portando molte difficoltà nel realizzare le riprese in Africa.

Netflix ha dichiarato:

Abbiamo fatto questa scelta difficile, ma continueremo a lavorare con l’industria creativa del Sud Africa, per realizzare nuove storie prodotte in questo territorio.

Il creatore della serie, Kagiso Lediga, ha dichiarato:

Abbiamo creato una bellissima storia che ha superato i confini del continente, ma sfortunatamente non riusciremo a realizzarla durante questo periodo molto difficile.

Amazon Prime Video

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Nuove serie tv dicembre 2020

Le 5 migliori Serie Tv che inizieranno a dicembre

il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli – Amazon annuncia venti nuovi attori per il cast della serie