Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

BAYSIDE SCHOOL IRONIZZA SUL TRAPIANTO DI SELENA GOMEZ: SCOPPIA LA POLEMICA

Questa settimana il web è insorto contro il reboot di Bayside School, dopo che in una scena si è ironizzato sul trapianto di rene di Selena Gomez, che da anni combatte contro il lupus cronico.

Nel sesto episodio, infatti, due studenti discutono su chi abbia donato un rene a Selena Gomez nel 2017. I due personaggi iniziano a discutere e uno dei due suggerisce che il donatore fosse la madre dell’ex fidanzato, Justin Bieber, mentre l’altro sostiene che fosse la sua ex migliore amica, Demi Lovato. In una scena successiva, sul muro della scuola si legge: “Selena Gomez ha anche un rene?“. I fan di Gomez si sono scagliati contro la produzione, pretendendo delle scuse che sono prontamente arrivate:

Ci scusiamo. Non è mai stata nostra intenzione parlare a sproposito della salute di Selena Gomez. Abbiamo parlato con il suo team e faremo una donazione alla sua organizzazione, The Selena Gomez Fund for Lupus Research.

Amazon Prime Video

THE FLASH 7: LA PRODUZIONE È STATA SOSPESA PER UN TEST POSITIVO AL COVID

Il set di The Flash 7 è stato momentaneamente chiuso a causa della positività al Coronavirus di un addetto ai lavori. Nei prossimi giorni verranno fatti i test anche alle persone che sono entrate in contatto con lui, mentre verranno riorganizzate le riprese per continuare anche senza i possibili contagiati.

Ancora non è certo se questi ritardi faranno rinviare la data di messa in onda degli episodi inediti che, secondo le ultime dichiarazioni dei dirigenti di The CW, saranno disponibili nel corso del 2021.

Amazon Prime Video

Leggi anche – Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Dicembre: addio a Friends e altre 3 serie!

Pagine: 1 2 3 4