Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

BUFFY ARRIVA SU AMAZON PRIME VIDEO: ECCO QUANDO

Dal primo settembre arriva su Amazon Prime Video la serie completa di Buffy l’ammazzavampiri con tutte le sue 7 stagioni.

Il primo episodio della serie ha debuttato 23 anni fa ma potrebbe essere giunto il momento di rispolverare un vecchio cult. Una bella occasione per un binge watching di Buffy su Amazon Prime Video (potete trovare qui maggiori informazioni).

Amazon Prime Video

THE HAUNTING OF BLY MANOR: IL NUMERO IN LOCANDINA È ATTIVO E FUNZIONANTE

Netflix ha annunciato questa settimana che The Haunting of Bly Manor debutterà questo autunno e per pubblicizzare la nuova stagione ha pubblicato una foto con un inside joke.

L’immagine è solo un annuncio su un giornale per trovare una “tata residente” per il Bly Manor e presenta un numero di telefono che gli spettatori possono chiamare. Se lo farete, verrete accolti da un messaggio vocale registrato dai fratelli Windgrave, che vi informeranno che lo zio condurrà i colloqui per il lavoro tra cinque giorni. Questo potrebbe significare che potrebbero arrivare altre novità dopo 5 giorni che, in base alla pubblicazione, dovrebbe essere proprio oggi 31 agosto (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4