Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RUSSIAN DOLL: LA SECONDA STAGIONE SI FARÀ, ECCO QUANDO

Natasha Lyonne, creatrice e protagonista di Russian Doll, ha ufficializzato questa settimana il rinnovo della serie per una seconda stagione che sarebbe già in produzione. La serie è concepita infatti per avere tre stagioni.

Lyonne ha dichiarato:

Ho sicuramente delle idee per creare una antologia di avventure per la nostra Nadia. Forse è tutta una grande idea. Ovviamente, tutti noi abbiamo dato un certo tono al cuore e all’anima dello show, quindi vorrei continuare a lavorare in questo modo. L’idea che ci avrebbero seguito su questo tragitto, dovessimo saltare da questa scogliera, mi fa molto divertire.

La serie è dunque pensata per essere antologica e il personaggio di Nadia sarà presente in tutte le tre stagioni, ma non è detto che ne sarà la protagonista (potete trovare qui maggiori informazioni)

russian doll natasha lyonne Amazon Prime Video

ROMULUS: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE ITALIANA SULLE ORIGINI DI ROMA

Questa settimana Sky ha condiviso il primo trailer di Romulus, la serie sulle origini di Roma scritta e diretta da Matteo Garrone che debutterà a novembre.

I 10 episodi sono girati interamente in protolatino e raccontano un mondo primitivo e brutale governato dalla natura e dagli dèi, ma da cui sorgerà uno degli imperi più grandi e potenti di sempre.

Leggi anche – La classifica delle 5 Serie Tv più politicamente scorrette di Amazon Prime Video

Pagine: 1 2 3 4