Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Haunting of Bly Manor: il numero in locandina è attivo, e i fan possono davvero telefonare!

The Haunting of Bly Manor: il numero in locandina è attivo, e i fan possono davvero telefonare!

The Haunting of Bly Manor ha rilasciato una nuova immagine sul proprio account Twitter.
La serie televisiva è il secondo capitolo della più nota The Haunting of Hill House della piattaforma Netflix, andata in onda nell’ottobre 2018. La serie, dal genere antologico, è stata accolta con il plauso della critica e migliaia di fan che non vedono l’ora di vedere la prossima stagione dell’orrore. The Haunting of Bly Manor è basata sul romanzo di Henry James del 1898, The Turn of the Screw, e sebbene la sua narrativa non sia direttamente correlata alla prima stagione, molti membri del cast e del team creativo torneranno per la seconda stagione che sarà ancora più spaventosa della prima.

Lo show non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma Netflix sta lentamente pubblicando online le illustrazioni promozionali. La più recente ha le sembianze di un annuncio di aiuto su un giornale, il quale sembra chiedere una “tata residente” per il Bly Manor e presenta un numero di telefono reale che gli spettatori possono chiamare. La pagina del giornale sembra essere sott’acqua, rimanendo nell’ambito del lago che rappresentava il primo poster ufficiale.

Se si è abbastanza coraggiosi da chiamare il numero, si è accolti da un messaggio vocale registrato dai figli della famiglia Windgrave, che ti informano che lo zio condurrà i colloqui per il lavoro di bambinaia “tra cinque giorni”. Anche se l’immagine promozionale sembra semplice, il messaggio vocale potrebbe suggerire che ulteriori informazioni per lo show saranno rese pubbliche entro cinque giorni. Anche il lago di fronte al maniero è già apparso due volte nelle foto ufficiali, quindi probabilmente sarà importante per la storia. Inoltre, gli altri annunci sulla carta offrono servizi di installazione di specchi e richiedono specialisti nella manutenzione del lago, entrambi potrebbero essere indizi su ciò che vedremo in Bly Manor.

Sulla base di ciò che è stato divulgato finora, dunque, The Haunting of Bly Manor racconterà una storia avvincente con immagini belle e spaventose, e stravolgerà la storia in un modo nuovo e non convenzionale.

LEGGI ANCHE: The Haunting of Bly Manor: il sequel di Hill House è ufficialmente alle porte!