Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

QUESTE OSCURE MATERIE 2: RILASCIATO IL TRAILER CHE RIVELA NUOVI PERSONAGGI

La seconda stagione di Queste Oscure Materie debutterà su HBO (in Italia in contemporanea su Sky Atlantic) entro la fine dell’anno ma già possiamo dare un occhiata alle prime immagini grazie al trailer rilasciato questa settimana.

Nel video vediamo per la prima volta in azione John Parry, il padre di Will, interpretato da Andrew Scott. Ma compaiono per la prima volta anche i personaggi di Ruta Skadi (Jade Anouka) e la Dott.ssa Mary Malone (Simone Kirby), nomi ben noti ai fan dell’omonima trilogia di Philip Pullman (potete trovare qui maggiori informazioni).

MODERN FAMILY: JESSE TYLER FERGUSON E SUO MARITO SONO DIVENTATI PAPÀ

Jesse Tyler Ferguson, interprete di Mitchell Pritchett in Modern Family, è diventato papà. Lo ha annunciato su Instagram pubblicando le prime foto del marito, Justin Mikita, insieme al bambino e, in seguito, un breve video di lui stesso mentre canta una divertente filastrocca al figlio.

Beckett Mercer Ferguson Mikita è il nome del bambino e Ferguson ha scelto proprio il giorno dell’anniversario di matrimonio con Justin per divulgare la notizia con queste parole:

Sette anni fa oggi ti ho sposato, due settimane fa ti ho visto diventare papà. Stiamo entrando in un nuovo capitolo della nostra vita e non potrei essere più felice di farlo con voi. Buon anniversario @justinmikita. Beckett è così fortunato ad averti e lo sono anche io.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CC7EV6khHZW/?utm_source=ig_web_copy_link
Pagine: 1 2 3 4