Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DOCTOR WHO: NEIL GAIMAN VUOLE SCRIVERE UN EPISODIO PER IL TREDICESIMO DOTTORE

Neil Gaiman ha rivelato che vorrebbe scrivere almeno un episodio per il Tredicesimo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker. Nell’Era Moffat, Gaiman aveva scritto ben due episodi per la serie, The Doctor’s Wife e Nightmare in Silver, ma in seguito a causa degli impegni con le sceneggiature di American Gods prima e Good Omens poi, non aveva più avuto il tempo di lavorare per Doctor Who. Ma adesso sembra che sia intenzionato a farlo:

Tutto ciò che ha a che fare con Doctor Who riguarda sempre il tempo. Amo il Dottore e credo che Jodie Whittaker sia un Dottore favoloso. Da un lato mi piacerebbe tantissimo scrivere per lei, ma dall’altro avrei voluto davvero, ma davvero tanto scrivere per Peter Capaldi e non ci sono riuscito perché durante quegli anni stavo scrivendo e realizzando Good Omens. Quindi non si sa mai. Con un po’ di fortuna scriverò qualcosa per Jodie e se non per Jodie, forse per il prossimo Dottore.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Amazon

VIS A VIS: EL OASIS, RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix ha rilasciato il trailer di Vis a Vis: El Oasis, spin-off della serie spagnola tutta al femminile Vis a Vis.

El Oasis sarà una sorta di quinta stagione della serie originale e sarà incentrata sull’ultimo colpo di Zulema e Macarena, ormai fuori dalla prigione. La serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 31 luglio (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Amazon annuncia Paper Girls, la serie tratta dal fumetto di Vaughan e Chiang!

Pagine: 1 2 3 4