in

Queste Oscure Materie 2: rilasciato il trailer che rivela i nuovi personaggi

Il countdown per la seconda stagione di Queste Oscure Materie può cominciare: HBO ha infatti rilasciato il trailer, mostrando ai propri spettatori cosa possono aspettarsi.
La serie televisiva ha segnato una collaborazione con la BBC e si basa sugli acclamati romanzi di Phillip Pullman. Lo show ha debuttato nel 2019, e la prima stagione ha sovrapposto elementi del primo e del secondo libro, ricevendo ottimi commenti dalla critica e dal pubblico.

Riprendendo da dove erano finite le cose, il trailer rivela Lyra essere arrivata nella città misteriosamente abbandonata di Cittàgaze. Lì ha mostrato di avere il suo primo incontro con Will Parry (Amir Wilson), il cui viaggio è stato parallelo al suo durante tutta la prima stagione. Lyra è anche stata introdotta al mito di The Subtle Knife. Come affermato dal nuovo arrivato John Parry (Andrew Scott), lo strumento può anche essere utilizzato per aprire le porte tra i mondi. Come tale, Lyra e Will si trovano a cacciare ancora più instancabilmente.

Scott è stato nominato nel corso della prima stagione come il padre perduto da tempo di Will. Pensato che fosse morto durante una spedizione nell’Artico, fu rivelato che era riuscito ad entrare nel mondo di Lyra. La seconda stagione di Queste Oscure Materie segnerà la sua prima apparizione ufficiale al di fuori delle fotografie. Accanto a lui, lo show segnerà anche l’introduzione di Jade Anouka nel ruolo di Ruta Skadi, una regina delle streghe con legami con Lord Asriel. Simone Kirby farà anche il suo debutto nel ruolo della Dott.ssa Mary Malone, una scienziata del mondo di Will che svolge un ruolo molto importante nei libri.

queste oscure materie

Sebbene McAvoy sia assente nel trailer, probabilmente rimarrà una forza trainante nello show in un modo o nell’altro.
La produzione della seconda stagione ha terminato le riprese, pertanto i fan di Queste Oscure Materie non dovranno preoccuparsi di ritardi nel vedere dove andrà la storia.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: lo spin-off House of the Dragon è ormai vicino

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Lucifer

Lucifer e Chloe vicini nel poster ufficiale della quinta stagione

paper girls

Amazon annuncia Paper Girls, la serie tratta dal fumetto di Vaughan e Chiang!