Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » After Life 3 – Netflix rilascia il trailer dello show di Ricky Gervais [VIDEO]

After Life 3 – Netflix rilascia il trailer dello show di Ricky Gervais [VIDEO]

After Life, la serie televisiva distribuita dalla piattaforma Netflix e creata dal comico britannico Ricky Gervais, ha debuttato con la sua prima stagione nel 2019. Gervais, noto anche come la mente dietro altri importanti spettacoli comici come The Office e The Ricky Gervais Show, recita nel dramma Netflix nei panni di Tony Johnson. La serie segue il protagonista, che dopo la morte della moglie Lisa (interpretata dall’attrice Kerry Godliman), causata da un cancro, cade in depressione. Per far fronte a tutti i suoi pensieri suicidi decide di cambiare completamente atteggiamento, iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza alcuna inibizione. Anche se per lui questa condotta è una sorta di superpotere, la situazione diventa complicata, perché tutti intorno all’uomo provano a renderlo nuovamente una persona migliore.
Dato il successo ottenuto con la serie televisiva, lo streamer sembrerebbe aver chiesto anche un ulteriore episodio, dall’atmosfera natalizia, anche andrebbe a chiudere il ciclo dello show successivamente la terza stagione.
Malgrado la pandemia di COVID-19 in corso, quasi un anno fa la serie televisiva aveva iniziato la produzione della terza stagione (qui un resoconto di quello che possiamo aspettarci dai prossimi episodi), per poi poco meno di un mese fa, annunciare un teaser trailer (direttamente dall’account di Ricky Gervais).

Lo streamer ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza e ultima stagione di After Life

Nel nuovo trailer rivelato da Netflix, Tony è visto affrontare la perdita di suo padre.
Nonostante alcuni dei suoi problemi persistenti, in particolare l’alcol, l’atteggiamento del protagonista nei confronti della vita appare relativamente più brillante rispetto alle due stagioni precedenti. Parlando con il suo amico e cognato Matt, l’uomo ammette per la prima volta che il suo disprezzo per la vita potrebbe essere stato sbagliato:

Pensavo che non interessarsi fosse un superpotere. Mi sbagliavo. Prendersi cura delle cose, questo è ciò che conta davvero. Gentilezza, far stare bene gli altri.”

Mentre un videomessaggio della sua amata moglie lo esorta a “essere felice“, sembra che Tony possa finalmente avvicinarsi alla chiusura di cui aveva così disperatamente bisogno. Qui sotto il trailer ufficiale della serie tv Netflix:

Come detto all’inizio, la nuova stagione della serie televisiva, che segna anche l’ultima dello show, ha iniziato la produzione all’inizio di quest’anno prima di concludersi a giugno. Gervais ha diretto e scritto la serie, prodotta da Derek Productions.
Le star di ritorno per la terza stagione includono Penelope Wilton, Ashley Jensen, Tom Basden, David Earl, Joe Wilkinson, Tony Way, Jo Hartley, Diane Morgan, Peter Egan, Ethan Lawrence, Kath Hughes, Colin Hoult e Kerry Godliman.

La terza stagione di After Life debutta su Netflix il 14 gennaio. Fate partire il countdown!

Leggi anche: Le 5 (+1) scene più struggenti di After Life