Home » News » After Life 3 – Ricky Gervais condivide il primo teaser trailer ufficiale della stagione [VIDEO]

After Life 3 – Ricky Gervais condivide il primo teaser trailer ufficiale della stagione [VIDEO]

After Life 3 è ufficiale: la dark comedy di Ricky Gervais ci porterà nuovamente nella vita di Tony e dei suoi amici. La prima e la seconda stagione sono state molto apprezzate dal pubblico: ci hanno ricordato che la felicità è più importante e ci hanno regalato scene struggenti, tra cui queste 5. Dove andrà a parare la terza stagione?

In attesa di poter vedere i nuovi episodi, Ricky Gervais ci stuzzica con il primo teaser trailer.

After Life 3: il teaser condiviso da Ricky Gervais

After Life è una serie che possiede una componente comica, ma Ricky Gervais – che è creatore, sceneggiatore e attore – ci ha portato in un turbinio di emozioni.

La serie racconta il viaggio di Tony dopo la tragica morte della moglie. Se nella prima stagione l’uomo è completamente depresso a causa della sua perdita, nella seconda stagione inizia a fare progressi, aprendosi alle persone accanto a lui e cercando di tornare ad apprezzare la vita. Cosa vedremo nella terza stagione?

Ecco il teaser trailer che è stato condiviso da Ricky Gervais, in cui vediamo il protagonista Tony con suo padre, il suo cane, la moglie defunta e amici e colleghi sulle note della canzone Just Three Things.

I commenti dei fan sono pieni di entusiasmo e di commozione: c’è chi ringrazia Gervais per averlo accompagnato in un momento di lutto personale, chi sottolinea quanto la serie lo abbia fatto piangere, chi chiede quando uscirà la nuova stagione, chi domanda a Gervais di non far morire il cane di Tony (Gervais ha confermato che il cane non morirà).

Quando arriva After Life 3 su Netflix?

After Life 3 sarà l’ultima stagione. Ricky Gervais ha precedentemente confermato di aver deciso di non realizzarne una quarta. Non sappiamo ancora quando potremo vedere la terza stagione su Netflix.

Secondo quanto riporta il magazine Hello!, a settembre durante un’intervista per i National Television Awards Ricky Gervais ha rivelato al magazine che gli spettatori potevano aspettarsi la terza stagione “prima o dopo Natale”. Considerando che Natale è quasi arrivato, sembra probabile che vedremo la terza stagione nei primi mesi del 2022, speriamo a gennaio. Ancora non ci sono notizie ufficiali da parte di Netflix.

Insieme a Ricky Gervais, nel cast troviamo Penelope Wilton (nel ruolo di Anne), David Bradley (Ray, il padre di Tony), Ashley Jensen (Emma), Tom Basden (Matt), Tony Way (Lenny), David Earl (Brian Gittins), Joe Wilkinson (Pat), Kerry Godliman (Lisa, la moglie di Tony), Diane Morgan (Kath), Mandeep Dhillon (Sandy) e Paul Kaye (lo psichiatra).

Siete curiosi di vedere la terza stagione di After Life?

LEGGI ANCHE – After Life: dove andrà a parare la terza stagione?