Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le novità in arrivo ad Aprile su Netflix!

Tutte le novità in arrivo ad Aprile su Netflix!

Aprile: dolce dormire! Quando ormai i giorni di quarantena sembrano tutti gli stessi, il quarto mese dell’anno fa capolino. Un po’ per ricordarci che il tempo passa, che l’estate potrebbe essere vicina e che nuove serie tv Netflix stanno per entrare nelle nostre case.

1 Aprile

Community – la serie completa
Il castello errante di Howl – film
Il calamaro e la balena – film

3 Aprile

La Casa de Papel – quarta parte
Coffee & Kareem

10 Aprile

Alla ricerca della valle incantata – film
La mummia – la saga
The Breakfast Club – film

12 Aprile

Mission: Impossible – Fallot – film

15 Aprile

Batman v Superman: Dawn of Justice – film
Outer Banks – prima stagione – serie originale

Netflix

Co-creato e prodotto da Jonas e Josh Pate e Shannon Burke, Outer Banks è ambientato sugli Outer Banks del North Carolina, dove un gruppo di adolescenti chiamati “Pogues” si imbarca in una missione per trovare il padre scomparso del loro capobanda. Nel processo, si imbattono in una mappa del tesoro che riporta alla luce un segreto a lungo sepolto.
Chase Stokes interpreterà John B, il carismatico leader della squadra, suo padre è scomparso mentre cercava di recuperare una nave affondata. Il ragazzo non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti della sua scomparsa. John B convince i suoi amici a unirsi a lui nell’epica ricerca di suo padre, e di ciò che suo padre stava cercando, conducendoli in un’indimenticabile avventura estiva.

Con: Charles Esten, Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Baile, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North e Drew Starkey.

17 Aprile

Sergio – film originale

20 Aprile

The Midnight Gospel – prima stagione

22 Aprile

La Famiglia Willoughby – film originale

24 Aprile

After Life – seconda stagione

After Life - Ricky Gervais

Vedremo un Tony più felice, o almeno un Tony più piacevole nella seconda stagione? Secondo la sinossi ufficiale di Netflix: “Mentre è ancora alle prese con un immenso dolore per sua moglie, vediamo Tony cercare di diventare un amico migliore per chi gli sta intorno. Ognuno alle prese con i propri problemi e solo per essere intensificato dalla minaccia incombente della chiusura del giornale locale. L’Am-Dram show locale della città solleverà lo spirito di tutti?”.

Tyler Rake – film originale

29 Aprile

Summertime – prima stagione – serie tv originale

LEGGI ANCHE – Netflix ha stanziato un fondo di sostegno da 100 milioni di dollari per l’emergenza Coronavirus