Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » After Life 2: Netflix annuncia la data ufficiale

After Life 2: Netflix annuncia la data ufficiale

Dopo la prima stagione siamo certi che ritroveremo emozioni e sarcasmo anche in After Life 2, che ci farà immergere nuovamente nella vita di Tony, interpretato da Ricky Gervais.
Ora sappiamo quando la serie tv tornerà su Netflix.

Tramite gli account social, Netflix ha confermato la data ufficiale: la seconda stagione di After Life arriverà questa primavera, esattamente il 24 aprile 2020.

Oltre alla data, Netflix ha rilasciato anche immagini promozionali che ci permettono di dare un primo sguardo agli episodi.

Ambientato nella piccola città di Tambury, After Life racconta la storia di Tony, giornalista la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie.

Come la prima, la seconda stagione avrà 6 episodi. Tony cercherà di essere un amico miglior per le persone che gli stanno a fianco, anche se dovrà ancora fare i conti con la morte della moglie. Insieme ai suoi colleghi dovrà affrontare nuovi problemi, primo fra tutti la chiusura del loro giornale locale.

Nel cast di After Life 2 tornano i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare nella prima.

Tom Basden (Plebs) riprende il ruolo di Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow) è Lenny, Diane Morgan (David Brent: Life on the Road) interpreta Kath, mentre Mandeep Dhillon (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è Sandy.

Nel cast ci sono anche David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras) e Penelope Wilton (Downton Abbey). Conosceremo anche nuovi personaggi.

La seconda stagione è stata annunciata circa un mese dopo il rilascio della prima, arrivata nel marzo 2019. Oltre che creatore e attore, Ricky Gervais produce la serie con la sua casa di produzione Derek Productions.

Su Netflix è possibile vedere altri contenuti con protagonista Ricky Gervais. Troviamo infatti la serie Derek, i film Special Correspondents e David Brent: Life on the Road e lo spettacolo di stand-up comedy Humanity.

Leggi anche – After Life è la vita che si risveglia