
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Grazie ad After Life abbiamo scoperto la vera personalità di Ricky Gervais. Ci aveva abituati al suo cinismo e alle sue battute taglienti, che non risparmiavano mai nessuno. Nella miniserie di Netflix, invece, c’è una forte componente drammatica e romantica.
Tony ha perso la moglie a causa del cancro e da quel momento la sua vita non ha più un senso. L’uomo riversa sugli altri tutte le sue frustrazioni, ma imparerà presto che non è questa la soluzione alla sua sofferenza.
After Life è composta soltanto da sei brevi episodi, ma l’autore sta già lavorando alla seconda stagione. Nel frattempo, potete dare un’occhiata a queste cinque serie tv che hanno molto in comune con la dark comedy di Ricky Gervais.
1) Derek
Derek è una serie tv che alterna momenti demenziali a momenti ad alto contenuto emotivo. Ricky Gervais supera se stesso nella scrittura di questo falso documentario. Il protagonista, interpretato dall’attore comico, è un quarantanovenne affetto da un evidente (ma non specificato) ritardo mentale. Derek lavora in una casa di riposo e trascorre le sue giornate insieme a due amici strani quasi quanto lui. Dougie è il tuttofare dell’alloggio, ma si dimostra spesso inadatto. Invece Kev è un maniaco sessuale che infastidisce continuamente i residenti, anche se non lavora lì.