Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

LEGION: ECCO IL FULL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Dopo uno stillicidio di brevi video FX ha finalmente deciso di rilasciare il full trailer dell’attesissima ssseconda stagione di Legion, che andrà in onda su FOX dal 4 aprile.

La seconda stagione riprenderà un anno dopo gli eventi conclusivi ma chiaramente potremo vedere cosa ne è stato di David dopo il suo incontro con uno strano congegno volante avvenuto nel finale di stagione.

Gustatevi quindi l’allucinante trailer perché finalmente non manca molto per i nuovi episodi di Legion (potete trovare qui maggiori informazioni).

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

 Il 30 marzo potremo finalmente sapere cosa è accaduto agli sfortunati orfani Baudelaire e in questi giorni Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi.

Violet, Klaus e Sunny cercheranno in tutti i modi di eludere i piani elaborati dal perfido e trasformista Conte Olaf, mentre continuano comunque a tentare di scoprire cosa è accaduto ai loro genitori e trovare le risposte ai numerosi segreti di famiglia.

Come sempre è vivamente sconsigliata la visione.

È stato già annunciato che la Serie non andrà oltre la terza stagione dato che questo è il numero ottimale di episodi per coprire la serie di romanzi di Lemony Snicket (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4