in , ,

Una Serie di Sfortunati Eventi – NON GUARDATE il trailer ufficiale della seconda stagione!

Sunny, Violet e Klaus alla segheria

Il trailer della seconda staione di Una Serie di Sfortunati Eventi ha finalmente debuttato e ci conferma che il Conte Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris) è ancora alla ricerca degli orpani Baudelaire, per appropriarsi della loro eredità. La Serie TV, che sarà rilasciata online su tutti i cataloghi Netflix il 30 marzo, sarà composta da dieci episodi di sessanta minuti ciascuno.

Lo Show, dal genere dark comedy, come sappiamo, è una trasposizione fedele della saga di libri scritti da Lemony Snicket (aka Daniel Handler).

Dal trailer possiamo vedere come i protagonisti Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny (Presley Smith), cercano di eludere i piani elaborati da Olaf. Nel mentre, comunque, i giovani Baudelaire continuano a smascherare la morte dei propri genitori, risolvendo anche dei segreti di famiglia.

Lo stesso Neil Patrick Harris ha confermato, poco tempo fa, che la Serie non sarebbe andata oltre una terza stagione; d’altronde, sin da prima della stagione di debutto, c’erano state delle ipotesi che affermavano che tre stagioni sarebbero state sufficienti per coprire i tredici libri di Lemony Snicket. La decisione, dunque, da parte dell’emittente streaming non dovrebbe arrivare come una sorpresa per tutti gli appassionati della saga.

Inoltre, proprio Netflix, ha attuato un’ottima campagna di marketing nel promuovere Una Serie di Sfortunati Eventi, rivolgendosi in particolare verso quella fetta di fan che erano rimasti delusi dalla riuscita del film. Pellicola che vide Jim Carrey nei panni del Conte Olaf, datato 2004. Campagna marketing, che vede come protagonisti, i social network dello Show: su Instagram, sono stati rilasciati indizi – tramite video e foto – su personaggi e trama. Un metodo che ha reso i fan ancora più emozionati riguardo al debutto della Serie.
E sempre secondo loro, la Serie TV è una versione molto più fedele, sia nel tono della storia che per quanto riguarda i contenuti.

Insomma, non ci resta che aspettare il 30 marzo per vedere il risultato finale.

Leggi anche: La terza sarà l’ultima stagione per Una Serie di Sfortunati Eventi

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Il Commissario Montalbano

Perchè Montalbano funziona tanto all’estero?

Jessica Jones

Jessica Jones 2 – Kilgrave ritorna in uno degli episodi più oscuri della stagione