in ,

Legion – Finalmente il full trailer della seconda stagione

La campagna pubblicitaria promossa da FX per la seconda stagione di Legion ci sta mettendo una certa ansia e, dopo una serie di brevi, inquietanti teaser, possiamo finalmente vedere il full trailer ufficiale dei nuovi episodi (potete trovare i video precedenti qui e qui).

Ecco quindi il trailer che ci introduce finalmente nella seconda stagione di Legion:

Il ritorno di Shadow King è imminente ed è per noi impossibile capire quali delle scene siano reali e quali frutto della mente di David. Ma è proprio questo il fascino di Legion, mettere lo spettatore a disagio facendolo sprofondare in un allucinante e terrificante mondo da cui non sembra esserci via d’uscita. Anche in questa stagione la musica sarà un tema centrale nell’evidenziare le folli realtà che si incrociano nella mente dei protagonisti.

La seconda stagione di Legion riprenderà un anno dopo gli eventi conclusivi del finale di stagione e lo stesso creatore dello show, Noah Hawley, ha dichiarato:

Se la prima stagione riguardava un uomo folle in un mondo sano, da spettatore ero interessato a guardare David come un uomo sano di mente in un mondo folle: dopo il salto temporale improvvisamente il mondo è un posto molto diverso.

Hawley ha poi voluto smentire alcune voci che volevano inserire Legion nell’universo cinematografico più esteso degli X-Men, lasciandosi comunque la porta aperta per un ipotetico futuro. Ha infatti dichiarato che le origini di David saranno le medesime del fumetto, dove il mutante è il figlio di Charles Xavier, non precludendosi così la possibilità di far apparire il personaggio nella Serie Tv.

La seconda stagione di Legion sarà composta da 10 episodi (due in più rispetto alla prima) e debutterà il 3 aprile su FX negli Stati Uniti. In Italia andrà in onda dal 4 aprile sul canale FOX con cadenza settimanale.

Leggi anche – Legion: ce ne siamo dimenticati?

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Peaky Blinders

Come Peaky Blinders ci ha raccontato la mafia italiana

wolfgang kala sense8

Il produttore italiano di Sense8 parla del finale e delle possibilità di una terza stagione