Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

SENSE8: RILASCIATO A SORPRESA IL TRAILER DELLO SPECIALE CONCLUSIVO

La cancellazione di Sense8 ha lasciato sconvolti i fan di tutto il mondo che sono riusciti a prendersi la loro rivincita facendo pressione su Netflix perché desse una degna conclusione alla Serie.

Sense8 si è infatti conclusa con un colpo di scena che lasciava presagire un continuo nella narrazione e  la rabbia e la delusione dei fan, all’annuncio della sua interruzione, avevano raggiunto dimensioni epiche.

Sembra che questo abbia influito molto sulla decisione dei creatori dello show, in particolare su Lana Wachowski, di girare un episodio conclusivo per tirare le fila di questa immensa avventura e per ringraziare tutti i fan per il loro supporto a Sense8.

È quindi con immensa gioia che possiamo vedere le prime immagini di questo episodio conclusivo e di come gli attori vi si siano approcciati, ma soprattutto di quanto Sense8 abbia avuto un grandissimo impatto su di loro.

WELCOME TO NIGHT VALE: IL POPOLARE PODCAST DIVENTERÀ UNA SERIE TV

Welcome to Night Vale è un popolare podcast americano nato nel 2012 da cui sono stati tratti anche due romanzi. La storia è ideata da Joseph Fink e Jeffrey Cranor e racconta, attraverso il punto di vista della radio locale, le vicende della cittadina fittizia di Night Vale.

Night Vale è uno sperduto paesino i cui avvenimenti e i propri abitanti non possono che essere definiti bizzarri: dal fatto che tutti gli orologi in paese sono fermi da sempre, alle nuvole luminose da cui piovono carcasse di animali, alla vecchia senza volto candidata a sindaco.

Welcome to Night Vale

Il podcast di Welcome to Night Vale ha visto comparire come guest star numerosi nomi come Wil Wheaton, Jasika Nicole Felicia Day (potete trovare maggiori informazioni qui)

Welcome to Night Vale debutterà su FX ma ancora non abbiamo altre notizie su questo progetto che si prospetta entusiasmante.

Leggi anche – Serie Tv: eccone 7 da guardare assolutamente se sei un coatto

Pagine: 1 2 3 4