in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Sense8
Sense8

La legge di Murphy ci insegna: ogni lunedì mattina si inizia una settimana che sarà peggiore di quella precedente e migliore di quella successiva. Quindi potete o accontentarvi di quest’amara visione della vita, oppure potete tentare di iniziare al meglio il lunedì con queste 7 notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno decisamente la giornata.

SUBURRA SI PREPARA AL RINNOVO

Suburra è stata una grande scommessa, essendo la prima produzione italiana di Netflix, che ha sicuramente ripagato il colosso mondiale dello streaming.

Accolta positivamente da spettatori e critica di tutto il mondo era già nell’aria un possibile rinnovo. Dopo la presentazione delle prime due puntate di Suburra alla 74° Mostra del Cinema di Venezia, era trapelata la voce che gli attori coinvolti nello show avessero già firmato l’opzione per la seconda stagione.

Suburra


Era dunque essenziale che ha decidere le sorti di Suburra fossero gli ascolti e l’accoglienza che la Serie avrebbe riscontrato non solo in Italia ma nel mondo e, dato che sono stati eccezionali, ormai niente può fermare l’ascesa di Suburra. A maggior prova di ciò è la conferma di tutta la squadra che sta dietro alla regia dello show (potete trovare maggiori informazioni qui)

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Stranger Things

Stranger Things, Joe Keery alias Steve pronto a radersi i capelli a zero: “Se vince lui, lo faccio”

big little lies

Big Little Lies, scoppia la polemica sulla nomination ai Golden Globe