Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

THE PUNISHER: RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE

I fan di Frank Castle possono tirare un sospiro di sollievo, The Punisher è ufficialmente stato rinnovato per una seconda stagione. Netflix ha infatti rilasciato l’annuncio tramite un brevissimo video-promo, pubblicato dal canale twitter ufficiale della Serie, che vi mostriamo di seguito:

https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/videos/1571287582959387/

La notizia era già nell’aria ma nessuno aveva immaginato che l’annuncio fosse rilasciato a così poca distanza dalla messa inonda della stagione di debutto; segno che Netflix e Marvel hanno dei piani ben precisi per The Punisher. 

Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos) sarà il nuovo showrunner di questa stagione, la cui data di uscita è prevista per la fine del 2018.

THE WITCHER HA FINALMENTE UNO SHOWRUNNER!

La Serie Tv basata sulla saga fantasy The Witcher, prodotta da Netflix, sta lentamente prendendo forma. Non conosciamo il cast, o una possibile data di inizio riprese o, cosa ancora più terrificante, non sappiamo se sarà girata con la CGI oppure sarà un live-action; ma una cosa adesso la sappiamo.

Variety ha recentemente confermato che sarà la sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich ha ricoprire il ruolo di showrunner e produttore esecutivo di The Witcher.

Hissrich è nota per aver lungamente collaborato alla scrittura della Serie West Wing – Tutti gli uomini del Presidente e, più recentemente, per la sua collaborazione con Netflix come sceneggiatrice per le Serie Daredevil e The Defenders.The Witcher

The Witcher si baserà sull’omonima serie di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski (da cui è liberamente tratto il famoso videogioco) e affiancherà la showrunner come consulente creativo, supervisionando così di fatto l’adattamento dei suoi libri (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4