Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

PRISON BREAK: LA SESTA STAGIONE CI SARÀ, PAROLA DI PURCELL

Prison Break è sicuramente una Serie dal pubblico vastissimo che si è spaccato nel momento in cui è stata annunciata una quinta stagione, a distanza di 8 anni dalla sua conclusione.

Andato in onda dal 2005 al 2009 in tanti credevano che non ci fosse alcun motivo di riprendere una storia degnamente conclusa, ma in molti si sono dovuti ricredere. Grazie agli ottimi ascolti che la quinta stagione ha ricevuto, Prison Break è stata rinnovata per una sesta stagione.

Ha darne l’annuncio è stato l’attore Dominic Purcell, interprete di Lincoln Burrows, con una foto rilasciata tramite il suo account Instagram e correlata dalle semplici parole In the works.

https://www.instagram.com/p/BcoIB7cFkWi/

3%: RILASCIATO IL TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Durante il CCXP17, ovvero l’annuale Comic-Con che si tiene a San Paolo, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della Serie Tv brasiliana 3%.

Ecco il breve video della seconda stagione di 3%:

Le immagini mostrano pochissimo della nuova stagione ma quello che ci è subito chiaro è che l’ Offshore attende. 

3%  è una Serie di stampo thriller distopico dal basso budget ma che ha saputo accaparrarsi una buona fetta di pubblico. Ambientata in un futuro prossimo dove solo il 3% della popolazione può ambire a una vita di lussi mentre il resto della popolazione mondiale vive nella miseria più nera. La storia che ci viene raccontata è quella di un gruppo di ragazzi che devono superare una selezione annuale per dimostrare di essere degni di entrare a far parte del lato miglior del mondo: l’Offshore.

Ancora non c’è una data ufficiale di messa in onda, anche se è sicuramente prevista per il 2018; avete quindi tempo per poter recuperare questa piccola chicca.

Pagine: 1 2 3 4