Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 1899 è stata CANCELLATA: i creatori di Dark confermano la notizia

1899 è stata CANCELLATA: i creatori di Dark confermano la notizia

Brutta notizia per 1899, la nuova Serie Tv Netflix dalla stessa penna dei creatori di Dark. La serie aveva cominciato la sua avventura con tantissime aspettative che presto si sono tramutate in delusioni per molti degli abbonati Netflix. La nuova produzione ha raccontato infatti una storia attraverso alcuni mezzi che erano stati già visti e apprezzati in Dark a livello mondiale, ma le cose in questo caso sono decisamente andate in maniera diversa. La maggior parte degli utenti si è infatti detta delusa da quanto visto e non pronta a considerare questa nuova produzione come qualcosa di qualitativamente simile a Dark. Il paragone continuo ha forse fatto la sua parte, ma le cose sono presto diventate un vero e proprio incubo quando, dopo la data di rilascio della serie, i commenti inerenti a 1899 si sono presto trasformati in giudizi negativi, tanto da portare Netflix a prendere una drastica decisione.

1899 è stata cancellata in modo definitivo. A dare la notizia sono stati gli autori stessi attraverso un comunicato via social

Con il cuore affranto, dobbiamo dirvi che 1899 non sarà rinnovato. Ci sarebbe piaciuto finire questo incredibile viaggio con una seconda e terza stagione come abbiamo fatto con Dark, ma a volte le cose non vanno come avevi pianificato. E’ la vita. Sappiamo che questo deluderà molti fan, la vogliamo ringraziarvi dal profondo del nostro cuore per aver fatto parte di questa meravigliosa avventura. Vi vogliamo bene. Non dimenticatelo mai.

Non sapremo mai come sarebbe andata la storia se avesse avuto la possibilità di continuare, ma di certo il dispiacere rimane comunque. Ogni storia che si interrompe lascia sempre l’amaro in bocca.

I creatori torneranno con una nuova serie? E a voi dispiace non vedere il destino della storia? Fatecelo sapere!

1899: la verità è un abisso