Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why 4 – Segreti e tormenti nel trailer UFFICIALE dell’ultima stagione

13 Reasons Why 4 – Segreti e tormenti nel trailer UFFICIALE dell’ultima stagione

13 Reasons Why 4 sarà l’ultima stagione per la serie tv Netflix: vedremo concludersi le vicende di Clay e dei suoi amici. Per i protagonisti sarà una stagione piena di segreti e bugie, e di tormenti.

Attenzione: seguono spoiler sulla terza stagione della serie

Il trailer ufficiale di 13 Reasons Why 4

Dopo aver rilasciato un emozionante video dal backstage, Netflix ci permette di dare un’occhiata a quel che vedremo negli episodi della quarta stagione rilasciando il trailer ufficiale.

Dopo aver esplorato la storia di Hannah e l’omicidio di Bryce Walker, nella quarta stagione si chiuderanno i cerchi. I protagonisti saranno tormentati dai loro segreti che riguardano Montgomery.

Ti guardo Clay e vedo un ragazzo che sta pagando un grande prezzo, anche se non so ancora per cosa. Penso… che sia a causa di segreti che stai nascondendo.

La terza stagione ha chiuso il caso relativo alla morte di Bryce. Clay e gli altri protagonisti, infatti, hanno fatto ricadere la colpa su Montgomery; quest’ultimo, già condannato per lo stupro a Tyler e in lotta con la sua omosessualità repressa, è stato assassinato nella sua cella. Qualcuno, però, sa che Montgomery è innocente e vuole vendicarsi: è Winston, ex ragazzo di Monty, determinato a fare giustizia.

I giovani protagonisti saranno così risucchiati in un vortice di segreti e di bugie. Con la fine del liceo che si avvicina, Clay e i suoi amici non potranno assaporare la libertà, ma dovranno confrontarsi con quanto accaduto nella terza stagione.

Teen Drama

La data e il cast di 13 Reasons Why 4

La quarta stagione arriverà il 5 giugno 2020 su Netflix.

Nel cast ritroviamo gli attori delle precedenti stagioni: Dylan Minnette (Clay), Alisha Boe (Jessica), Brandon Flynn (Justin), Miles Heizer (Alex), Grace Saif (Ani; l’attrice ha dovuto cancellarsi dai social), Chistian Navarro (Tony), Ross Butler (Zach), Devin Druid (Tyler), Timothy Granaderos (Montgomery). New entry è Jan Luis Castellanos, che interpreterà Diego Torres.

Siete curiosi di vedere la quarta e ultima stagione?

Leggi anche – 13 Reasons Why: cosa pensa la società di questa serie tv?