in

13 Reasons Why 4 – Segreti e tormenti nel trailer UFFICIALE dell’ultima stagione

13 reasons why 4 trailer ufficiale

13 Reasons Why 4 sarà l’ultima stagione per la serie tv Netflix: vedremo concludersi le vicende di Clay e dei suoi amici. Per i protagonisti sarà una stagione piena di segreti e bugie, e di tormenti.

Attenzione: seguono spoiler sulla terza stagione della serie

Il trailer ufficiale di 13 Reasons Why 4

Dopo aver rilasciato un emozionante video dal backstage, Netflix ci permette di dare un’occhiata a quel che vedremo negli episodi della quarta stagione rilasciando il trailer ufficiale.

Dopo aver esplorato la storia di Hannah e l’omicidio di Bryce Walker, nella quarta stagione si chiuderanno i cerchi. I protagonisti saranno tormentati dai loro segreti che riguardano Montgomery.

Ti guardo Clay e vedo un ragazzo che sta pagando un grande prezzo, anche se non so ancora per cosa. Penso… che sia a causa di segreti che stai nascondendo.

La terza stagione ha chiuso il caso relativo alla morte di Bryce. Clay e gli altri protagonisti, infatti, hanno fatto ricadere la colpa su Montgomery; quest’ultimo, già condannato per lo stupro a Tyler e in lotta con la sua omosessualità repressa, è stato assassinato nella sua cella. Qualcuno, però, sa che Montgomery è innocente e vuole vendicarsi: è Winston, ex ragazzo di Monty, determinato a fare giustizia.

I giovani protagonisti saranno così risucchiati in un vortice di segreti e di bugie. Con la fine del liceo che si avvicina, Clay e i suoi amici non potranno assaporare la libertà, ma dovranno confrontarsi con quanto accaduto nella terza stagione.

Teen Drama

La data e il cast di 13 Reasons Why 4

La quarta stagione arriverà il 5 giugno 2020 su Netflix.

Nel cast ritroviamo gli attori delle precedenti stagioni: Dylan Minnette (Clay), Alisha Boe (Jessica), Brandon Flynn (Justin), Miles Heizer (Alex), Grace Saif (Ani; l’attrice ha dovuto cancellarsi dai social), Chistian Navarro (Tony), Ross Butler (Zach), Devin Druid (Tyler), Timothy Granaderos (Montgomery). New entry è Jan Luis Castellanos, che interpreterà Diego Torres.

Siete curiosi di vedere la quarta e ultima stagione?

Leggi anche – 13 Reasons Why: cosa pensa la società di questa serie tv?

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

glee

Glee delle meraviglie

Ruby Rose SHOCK: l’attrice lascia Batwoman, dopo mesi di dure critiche e imprevisti