Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why dice addio, tra le lacrime e la data d’uscita per l’ultima stagione [VIDEO]

13 Reasons Why dice addio, tra le lacrime e la data d’uscita per l’ultima stagione [VIDEO]

Una delle serie tv originali Netflix più famose presenti sul catalogo sta per dirci definitivamente addio. Abbiamo iniziato un percorso di amore e odio con 13 Reasons Why nel 2017, anno in cui uscì la prima stagione.

Il suo lancio sul mercato streaming scatenò da subito un forte dibattito, soprattutto per i temi trattati. Il bullismo nelle scuole e la conseguente denuncia sociale, hanno incrementato in poco tempo la fama di 13 Reasons Why e Netflix non ha esitato nel produrre altre due stagioni.

13 Reasons Why

Adesso però, questo cammino sembra essere giunto al capolinea. Netflix ha pubblicato un video backstage del cast, in cui i nostri protagonisti preferiti commentano e reagiscono alla notizia dell’ultimo ciak. Il video si apre con una scena di 13 Reasons Why durante il ballo, dove si abbracciano. Subito dopo ci vengono mostrati momenti quotidiani di lavoro, tra gioia, commozione e una forte emotività collettività.

È un’esperienza che mi porterò dentro per tutta la vita. Grazie.

Con queste parole Alisha Boe, interprete di Jessica Davis, commenta il suo lavoro in 13 Reasons Why. In lacrime ed emozionata, si apre alle telecamere in tutta la sua spontaneità per trasmetterci ciò che ha provato in questo percorso televisivo.

Questa affermazione, che sembra essere rivolta a noi spettatori, è un implicito augurio per chi guarderà questa quarta ed ultima stagione. Il desiderio che possa rimanere nei cuori e nei ricordi di tutti i fan.

Ed è infatti così che il video si chiude, senza troppi preamboli, ma trasmettendo solo emozioni. Un video che senza aver bisogno di dire altro, ci lancia la bomba finale: il 5 giugno la stagione verrà rilasciata su Netflix. Speriamo che questo addio possa essere piacevole, in un percorso che ha visto alti e bassi.

Noi siamo pronti, non resta che aspettare.

Leggi anche – 13 Reasons Why: c’è un errore di traduzione che cambia completamente il senso di una scena