in

5 curiosità che potrebbero cambiare il tuo punto di vista su New Girl

New Girl ci ha definitivamente lasciato. Un giorno triste per tutti noi che eravamo ormai abituati ad avere nelle nostre vite Jess e il suo variopinto gruppo di amici. Jessica Day che, dopo la rottura della relazione con Spencer, ha bisogno di un nuovo posto in cui vivere. Così, sulla soglia dei trent’anni, si rimette in gioco. Piomba nella vita dei tre ragazzi del Loft un uragano di colori e di canzoni. Nick, un barista, Schmidt, un playboy, e Winston, un mediocre giocatore di basket, vedono la loro quotidiana esistenza messa sottosopra da questa strana ragazza, uscita direttamente da una cartolina degli anni ’50. I tre devono imparare a convivere con una donna, a rispettare i suoi spazi e ad accettare le sue stranezze. L’arrivo di Jess ha segnato una svolta nella loro vita e,  se  non fosse avvenuto, sarebbe stato molto peggio.

Ma se vi dico che New Girl poteva non essere così? Se vi rivelassi 5 curiosità che avrebbero potuto cambiare la vostra prospettiva sulla Serie? Se questi 5 aneddoti si fossero realizzati, la New Girl (qui trovate un resoconto sulla prima puntata) che conosciamo non ci sarebbe stata. Andiamo a conoscerli e ad analizzarli insieme.

1) Il titolo originale non era New Girl

new girl


In fase di lavorazione la Serie aveva un altro nome, si sarebbe dovuta chiamare: Chicks and Dicks. Un po’ strano come titolo, non vi pare? Letteralmente significa: Giovani donne e Idioti. Qualcuno potrebbe affermare che poteva essere pure idoneo, viste le caratteristiche dei personaggi di New Girl. In una comedy non mi aspetto certo protagonisti seriosi, cupi o noiosi, ma il titolo originario non rende per niente l’idea della trama e della vera essenza della Serie come invece fa New Girl”. Chicks and Dicks è un titolo generico e banale. Potrebbe essere il nome di una qualsiasi comedy che ha come protagonisti un gruppo di ragazzi qualunque, magari già amici da tempo. Ma Jess e i ragazzi del Loft non si conoscono e “New Girl” sottolinea tale aspetto, come le conseguenze che questa “nuova ragazza” porta nella vita di tutti loro.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

serie tv esoterismo

7 Serie Tv da vedere se sei appassionato di esoterismo

Agents of shield

Agents of S.H.I.E.L.D. 5×22 – We save lives