in ,

Stranger Things: Netflix pubblica su Instagram una foto adorabile di Dustin

Alec Utgoff Alexei Stranger Things Season 3 Credit: Netflix

Stranger Things ha letteralmente incendiato la nostra estate. Il 4 luglio Netflix ha pubblicato la terza stagione della serie e una quarta è già in produzione (anche se ancora non è stata confermata). Proprio poche ore fa, per ricordarci che l’astinenza da Stranger Things ci logorerà ancora per molto, Netflix ha pubblicato una foto che scioglierà il vostro cuore. Non molto tempo fa, la piattaforma streaming ha messo su Instagram una foto di un piccolo Dustin. Anche oggi il protagonista è Gaten Matarazzo che imita un altro personaggio centrale nella terza stagione: Alexei (Alec Utgoff).

La foto, che trovate sotto, ha scatenato gli amanti della serie che hanno iniziato a commentare: “Non pensavo di aver bisogno di questa foto” ed effettivamente la somiglianza è incredibile. Alexei, anche se per poco, è riuscito a conquistare i fan di Stranger Things. Un ruolo marginale ma che, grazie alle interazioni con Hopper e Joyce, è riuscito a spiccare per la sua simpatia. Invece, in questa terza stagione, abbiamo assistito alla trasformazione fisica di Dustin: da bambino a giovane adulto. La storyline principale è stata portata a compimento grazie alle sue abilità canore e alla sua incredibile intelligenza.

View this post on Instagram

L'amore della nostra vita imitato dal nostro personaggio preferito.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

La quarta stagione, che a quanto dicono le indiscrezioni sarebbe già in lavorazione, potrebbe approfondire un tema lasciato da parte nella terza stagione: la parte sulla “famiglia” di Eleven. Inoltre, Netflix e HBO potrebbero incrociarsi in un crossover mai visto quello tra Chernobyl e Stranger Things. L’esplosione del reattore nucleare potrebbe dare il via alla storyline sugli esperimenti e quindi approfondire la vita di Eleven e la sorella.

stranger-things

Peccato che tra i due non sia avvenuta nessuna interazione, sarebbe stato troppo divertente vedere interagire due delle menti più eccelse di Stranger Things. Chissà cosa ci riserverà la quarta stagione.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Hopper e Joyce dovevano essere interpretati da attori diversi  

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Breaking Bad – Todd W. Barrick Jr, il sosia di Walter White, è ricercato per spaccio di meth

Broadchurch

Broadchurch meriterebbe più attenzione