Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Netflix diffonde foto di Gaten Matarazzo (Dustin) da piccolo

Stranger Things, Netflix diffonde foto di Gaten Matarazzo (Dustin) da piccolo

Seguite tutti l’account di Netflix su Instagram, vero? Se no, in qesti giorni vi siete persi una foto troppo carina del piccolo Dustin di Stranger Things. L’attore, se possibile, era ancora più tenero di adesso e a confermarlo è la stessa didascalia che si trova sotto la foto.

https://www.instagram.com/p/B1TthGhIlYG/?utm_source=ig_embed

“La sola cosa migliore di Dustin è un piccolo Dustin” ed effettivamente come dargli torto. Sono passati ormai tre anni dal 2016, anno in cui i fratelli Duffer spopolarono con questa serie tv. Da allora, inevitabilmente, i nostri protagonisti preferiti sono cresciuti. Adesso, il piccolo Dustin che aveva occhi solo per i suoi amici ha una ragazza. Anche i commenti sotto la foto confermano il fatto che se c’è un personaggio preferito agli occhi dei fan quello è Dustin: “Ma come si fa a non adorarlo? Ma quanto è tenero?”.

Gaten, inoltre, è l’unico tra tutti fermamente convinto di come debba concludersi la serie. In questa intervista, ha specificato che sarebbe meglio chiudere quando ancora la serie si trova all’apice della popolarità. Questo perché, Stranger Things potrebbe continuare all’infinito ma sarebbe meglio finirla prima di finire come Game of Thrones.

Stranger Things 3

In questa terza stagione, Dustin è stato ancora una volta centrale ai fini di salvare il mondo. Il suo cervello e le ormai note abilità canore hanno fatto si che il Mind Flyer per il momento non ci disturbi più. Nella quarta stagione, già in produzione, la storia potrebbe intrecciarsi temporalmente con il disastro di Chernobyl. Quindi potremmo avere maggiore chiarezza su una parte della story line lasciata in sospeso dalla seconda stagione: gli esperimenti su Eleven.

Ad ogni modo, anche se non si sa ancora molto sulla nuova stagione almeno sappiamo che Dustin tornerà così come il resto dalla banda.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4, Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?