Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Le 5 peggiori Serie Tv uscite su Netflix nell’ultimo mese

Le 5 peggiori Serie Tv uscite su Netflix nell’ultimo mese

2) Buongiorno, Veronica

Una delle peggiori serie Netflix di quest’ultimo mese, ci spiace ammetterlo, ma è sicuramente Buongiorno, Veronica.

Pur basandosi su presupposti ottimi, la nuova serie Netflix di produzione brasiliana non riesce a focalizzarsi sui suoi punti forti: storyline secondarie importanti al punto da sviare l’interesse del pubblico dalla trama principale, frammentando sempre più l’attenzione dello spettatore che, confuso, non sa dove veicolare la sua concentrazione.

Veronica è una brillante detective di San Paolo che ambisce al ruolo di ispettrice: con un passato tortuoso ma un futuro ben tracciato, Veronica è impegnata in un caso che sembra inaspettatamente avere molto a che fare con lei.

Buongiorno, Veronica concentra, almeno inizialmente, la sua narrazione su un caso di violenza di genere al quale poi ne seguiranno molti altri tutti intrinsecamente legati fra loro.

Brandao è un ufficiale dell’esercito che si scoprirà ben presto avere un oscuro segreto criminale che una volta svelato porterà la nostra protagonista a concentrarsi sulla spasmodica ricerca di prove che possano confermare i suoi sospetti.

La caccia dell’uomo che odia le donne diverrà fonte dell’interesse nazionale spostando il focus dal caso di Brandao a uno sguardo futilmente più ampio sulle organizzazioni mafiose e su un giro di corruzione e cospirazione che comprende tutte le più alte cariche dello stato, allontanandoci, sempre più, dalle iniziali buone premesse narrative della serie.

Pagine: 1 2 3 4 5