in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 dicembre)

Nuove serie tv dicembre 2020

Finalmente siamo arrivati all’ultima settimana di questo 2020. Per chiudere questo anno Netflix, oltre ai molteplici contenuti a tema natalizio ci propone anche un film originale con e di George Clooney. Ancora, tra i contenuti originali troviamo Bridgerton una nuova serie che uscirà proprio a Natale. Salutiamo questo anno pieno di serie tv interessanti e ci rivediamo la settimana prossima con la prima rubrica Netflix del 2021.

Lunedì 21 dicembre

The Snowman – film

Netflix

Per il detective Harry Hole, la morte di una giovane donna durante la prima nevicata dell’inverno sembra tutt’altro che un omicidio di routine. La sua indagine lo porta a “Il killer dei pupazzi di neve”, un sociopatico sfuggente che si fa continuamente beffe di Hole. Mentre i brutali omicidi continuano, Harry si unisce a una brillante recluta per cercare di attirare il pazzo fuori dall’ombra prima che possa colpire di nuovo.

Martedì 22 dicembre

Sully – film

Netflix

Il 15 gennaio 2009, il capitano Chesley “Sully” Sullenberger (Tom Hanks) tenta un atterraggio di emergenza nel fiume Hudson di New York dopo che il volo 1549 della US Airways colpisce uno stormo di oche. Miracolosamente, tutti i 155 passeggeri e l’equipaggio sopravvivono alla straziante prova, e Sullenberger diventa un eroe nazionale agli occhi del pubblico e dei media. Nonostante i riconoscimenti, il famoso pilota affronta ora un’indagine che minaccia di distruggere la sua carriera e la sua reputazione.

Mercoledì 23 dicembre

The midnight sky – film originale

L’anno potrebbe essere quasi finito, ma ci sono ancora molti film del 2020 che devono ancora uscire. Uno di questi è il nuovo film di George Clooney su Netflix, The Midnight Sky, un film spaziale post-apocalittico che Clooney dirige e in cui è protagonista. Proprio così: Clooney torna nello spazio. Non si può proprio tenerlo sulla Terra!

Oltre a Clooney sono presenti nel cast: Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, Demián Bichir, Kyle Chandler e Caoilinn Springall. Con un talento del genere, non vorrai perderti questo film.

The Midnight Sky è basato su Good Morning, Midnight, un romanzo di fantascienza del 2016 di Lily Brooks-Dalton. Clooney ritrae un astronomo brillante e anziano, la cui carriera lo ha portato da un avamposto all’altro. L’ultimo incarico di Augustine al Circolo Polare Artico, dove la notizia di un’ambigua catastrofe globale scuote l’equipaggio scientifico. Sposato con il suo lavoro, si rifiuta di portare l’ultimo aereo fuori dal Circolo Polare Artico, e le onde aeree presto tacciono. Il Personaggio di Clooney crede di essere l’ultima persona sulla Terra, fino a quando non incontra Iris, la figlia di uno scienziato misteriosamente abbandonata dal genitore che l’ha abbandonata.

Oltre a Clooney e Feliciy Jones, The Midnight Sky è interpretato da un cast stellare che comprende David Oyelowo, Kyle Chandler e Demian Bichir, mentre i membri delle famiglie di astronauti legati alla terra sono interpretati da Miriam Shor e Sophie Rundle.

Venerdì 25 dicembre

Bridgerton – serie tv originale


Bridgerton si basa sull’omonima serie di libri best-seller di Julia Quinn. Un dramma d’epoca ambientato in Inghilterra all’inizio del 1800, gli otto libri seguono la famiglia Bridgerton e tutti gli alti e bassi della loro vita mondana e delle loro storie d’amore. La prima stagione è tutta incentrata sul primo libro della serie di Quinn, The Duke And I. Secondo la sinossi del primo libro, la storia è ambientata nel “luccicante, pettegolo e tagliente mondo dell’elite londinese”, dove “i figli degli aristocratici imparano a rivolgersi a un conte e a inchinarsi davanti a un principe. Un vero duca dovrebbe essere imperioso e distaccato. Una giovane donna sposabile dovrebbe essere amabile… ma non troppo amabile”.

Daphne Bridgerton, la quarta di otto fratelli stretti, ha sempre fallito in quest’ultimo compito. Perché mentre tutti i giovani uomini idonei di Londra vogliono essere suoi amici e godere della sua personalità spiritosa e onesta, non vogliono farle la corte.

Phoebe Dynevor interpreta Daphne Bridgerton; Regé-Jean Page interpreta Simon Basset; Golda Rosheuvel sarà la protagonista nei panni della regina Charlotte; Jonathan Bailey interpreta Anthony Bridgerton, il fratello maggiore e capo famiglia alla morte del padre; Luke Newton interpreta Colin Bridgerton; Claudia Jessie interpreta Eloise Bridgerton, la sorella sfacciata e ribelle che crede di essere destinata a qualcosa di più grande del matrimonio.

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy si conferma la serie originale più vista su Netflix

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

5 scene de La Regina degli Scacchi che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (21 dicembre – 27 dicembre)