in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 febbraio)

Netflix

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a febbraio sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 8-14 febbraio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Vediamo cosa ci attende su Netflix da oggi.

17 febbraio

Dietro i suoi occhi – serie tv originale – miniserie

Behind Her Eyes è un’attesissima serie thriller di Netflix su una madre single che si innamora del suo capo psichiatra. Quando inizia a scoprire di più sulla sua vita personale, diventa amica di sua moglie e si ritrova coinvolta in una rete di segreti. La serie è basata sull’omonimo libro e questo adattamento è stato scritto da Steve Lightfoot.

Gli episodi arriveranno su Netflix il 17 febbraio. La sinossi dice: “Da quando suo marito se n’è andato, Louise ha fatto di suo figlio il suo mondo, sostenendoli entrambi con il suo lavoro part-time nello studio di uno psichiatra. Il suo mondo viene sconvolto quando inizia una relazione con il suo nuovo capo David e le cose prendono una piega ancora più strana quando viene trascinata in un’improbabile amicizia con sua moglie Adele. Quello che inizia come un triangolo amoroso non convenzionale diventa presto un oscuro racconto psicologico di suspense e rivelazioni contorte, mentre Louise si ritrova intrappolata in una pericolosa rete di segreti dove niente e nessuno è quello che sembra.

La madre single Louise è interpretata da Simona Brown e lo psichiatra David è interpretato da Tom Bateman. Eve Hewson interpreta Adele, la moglie di David, e Robert Aramayo interpreta Rob. Il cast ha girato per la serie in Scozia e a Londra.

La serie è raccontata dal punto di vista di Louise, che è una madre di un bambino che si è trovata bloccata in una routine. Incontra David in un bar e condivide un bacio con lui, prima di scoprire che sarà il suo nuovo capo. Più tardi incontra Adele, una nuova amica che è anche la moglie di David. Gli spettatori vedranno Louise impigliarsi profondamente in un pericoloso triangolo amoroso. La coppia sembra nascondere qualcosa di oscuro e Louise fa la sua missione per scoprire cosa.

19 febbraio

Tribes of Europa – serie tv originale – prima stagione

Tribes of Europa è una nuova serie fantascientifica di Netflix prodotta a livello internazionale che ci immerge a capofitto in un inferno distopico come nessun altro. Fazioni post-apocalittiche, sport sanguinari per l’intrattenimento, e una sorprendente enfasi sull’azione brutale – questa serie ha tutto per gli intenditori di un certo tipo di storia, e viene dai produttori di Dark, per giunta.

Nel 2074, il disastro porta alla guerra, porta all’odio, porta alla sofferenza, e l’Europa è divisa più o meno in tre tribù. Alcune sono abbastanza pacifiche, come il trio di fratelli (Emilio Sakraya, Henriette Confurius, David Ali Rashed) della tribù Origines. Ma molti di loro sono concentrati sul potere, il dominio e la vendetta. Cosa succede quando questi fratelli vengono separati, costretti a combattere per la salvezza di questo mondo diviso?

Tribes of Europa viene dal creatore Philip Koch, che ha scritto la serie insieme a Jana Burbach e Benjamin Seiler. Ecco la sinossi di Netflix: “Sulla scia di un misterioso disastro globale, la guerra infuria tra le tribù emerse dalle rovine dell’Europa. Tre fratelli della pacifica tribù Origines – Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) – sono separati e costretti a forgiare le loro strade in una lotta piena d’azione per il futuro di questa nuova Europa.”

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (15 febbraio – 21 febbraio)

Christina Hendricks

Christina Hendricks: carriera, vita privata e fidanzato della star di Mad Men