in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (2-8 agosto)

Netflix

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 26 luglio – 01 agosto. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

4 agosto

’76 – film originale

Quando suo marito viene accusato di aver preso parte a un tentativo di colpo di stato militare, la vita di una donna incinta prende una svolta emotiva. Film originale Netflix ispirato a eventi reali.

Control Z – seconda stagione – serie tv originale

È passato un anno dal rilascio della precedente stagione di Control Z più precisamente il 22 maggio 2020. Control Z è una serie televisiva messicana, genere teen drama, realizzata da Lemon Studios per Netflix e creata da Carlos Quintanilla Sakar, Adriana Pelusi e Miguel Garca Moreno. Quando un hacker inizia a far trapelare i segreti degli individui all’intera scuola superiore, Sofia inizia una vera e propria ricerca verso questo presunto hacker. La seconda stagione inizierà dopo la morte di Luis. Un individuo sconosciuto prende il controllo dei suoi account sui social media e minaccia di vendicarsi di coloro che hanno reso la sua vita un incubo. Tocca a Sofia scoprire il responsabile. Lei, d’altra parte, è alla ricerca di Gerry la mente dietro a tutto questo.

6 agosto

Lo sciame – film originale

The Swarm è un film horror francese che racconta dell’invasione di locuste assetate di sangue e sui pericoli di piegare le leggi della natura alla volontà umana. Dopo aver debuttato nelle sale francesi, The Swarm verrà distribuito a livello internazionale da Netflix. Virginie (Suliane Brahim), è una madre single di due figli che cerca di stare al passo con le bollette coltivando locuste, una fonte ecologica di proteine con un mercato crescente in Francia! Sfortunatamente per Virginie, i suoi sforzi non sono sufficienti per trarne profitto, almeno fino a quando un incidente fa conoscere a Virginie una formula segreta per aumentare la produzione di locuste. Tutto ciò di cui le locuste hanno bisogno per prosperare è uno speciale ingrediente segreto: il sangue.

Vivo – film originale

Un’avventura musicale animata che segue VIVO, un kinkajou unico nel suo genere (un “orso del miele” della foresta pluviale, doppiato da Lin-Manuel Miranda), che deve trovare la sua strada dall’Avana a Miami per consegnare una canzone per conto del suo amato proprietario e mentore Andres (Juan de Marcos Gonzáles del Buena Vista Social Club).

Hit & Run – prima stagione – serie tv originale

Hit & Run di Netflix creato da Lior Raz e Avi Issacharoff che ha recentemente lavorato su un altro thriller chiamato Fauda. Sono affiancati in sala scrittura da Dawn Prestwich (The Killing, Battlestar Galactica), Nicole Yorkin (The Killing, Z: The Beginning of Everything) e Ali Selim (The Looming Tower). Oltre a produrre, Lior Raz è anche il protagonista di questa serie. Hit and Run è incentrato su un uomo felicemente sposato, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente con omissione di soccorso a Tel Aviv. Affranto dal dolore e confuso, cerca gli assassini di sua moglie, che sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di una ex-amante, Naomi Hicks, scopre verità inquietanti sulla sua amata moglie e sui segreti che lei gli ha nascosto.

Navarasa – prima stagione – serie tv originale

La serie antologica Navarasa di Netflix si apre con l’amore, dove vediamo Suriya consegnare un classico dialogo di Gautham Menon su una ragazza che ha incontrato. L’antologia sembra confezionare non solo nove diverse emozioni ma anche tutti i tipi di generi popolari. Vengono affrontate anche diverse questioni socialmente e storicamente rilevanti, compreso il conflitto Tamil dello Sri Lanka.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Gossip Girl 1×04 – la Recensione: buon compleanno, Miss Zoya

Emma Stone potrebbe fare causa alla Disney come Scarlett Johansson?