Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (28 giugno-4 luglio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (28 giugno-4 luglio)

TvTime è tornato! Siamo entrati nel vivo ormai e le classifiche di TvTime si fanno sempre più infuocate (l’ultima classifica risale al 27 giugno). Oltre alle classifiche settimanali TvTime, però, come regalo di fine anno TvTime ha pubblicato la classifica delle 10 serie tv più viste nel 2020 e anche lì i risultati sono stati sorprendenti perché all’appello mancavano tantissime serie tv fondamentali. Invece, come vedremo di settimana in settimana TvTime fa molto affidamento sulle uscite nel catalogo Netflix e questa volta, infatti, troviamo moltissime “buone nuove”.

Il compito di questa classifica di TvTime è prendere nota del binge watching della settimana che viene analizzato dagli episodi che ogni utente di TvTime segnala nel momento in cui “spunta” come “visto”. Al primo posto si riconferma Elite e fin qui nulla di nuovo. Anche al secondo posto abbiamo una conferma, cioè quella del reality Too Hot to Handle appartenente a Netflix. Sale in terza posizione One Piece seguito da Modern Family anche lui in rialzo rispetto il sesto posto della scorsa settimana. Chiude la metà di questa classifica di TvTime Grey’s Anatomy in quinta posizione.

Al sesto posto troviamo un nuovo arrivato Sex/Life di cui avevamo ipotizzato la presenza in classifica nelle scorse settimane. La trama sembra essere molto intrigante perché parla di una storia d’amore tra marito e moglie che viene improvvisamente scombussolata quando il marito scopre il diario segreto della moglie che ricorda gli amanti passati, ci si potrebbe aspettare che sia l’inizio di una conversazione piuttosto dolorosa. Sex/Life è una serie in otto parti che mostra cosa succede quando gli exploit del passato irrompono nel presente. In settima posizione ritroviamo Lucifer reduce dal quinto posto della scorsa settimana seguito da Lupin che ha un calo vertiginoso dalla terza all’ottava posizione. Al nono posto c’è Friends e chiude la classifica di TvTime al decimo posto una new entry: The Seven Deadly Sins.

TvTime

Potrebbe essere la nuova serie tv originale Netflix La guerra dei vicini che uscirà con la prima stagione il 7 luglio. La sinossi di Netflix recita: “Dopo un incidente in cui Leonor – povera di soldi ma ricca d’amore – riesce a portarsi via i biglietti per la lotteria di una casa, la vita sua e della sua famiglia cambierà quando inaspettatamente vincerà. Tuttavia, Leonor si renderà presto conto che non tutto è facile quando incontrerà la sua vicina di casa Silvia – ricca di denaro ma povera d’amore – , che è la donna con cui ha avuto l’incidente, e quindi, la legittima proprietaria dei biglietti della lotteria. Da quel momento in poi, entrambe le donne, che sembrano essere diametralmente diverse, inizieranno una guerra per quello che credono sia “il meglio per le loro famiglie”. Lungo la strada impareranno che sono più simili che diverse”.

Oppure la terza stagione di Virgin River. Dopo il successo delle prime due stagioni adesso non manca molto al ritorno di Jack e Mel sui nostri schermi nella terza stagione di Virgin River – il dramma romantico di successo di Netflix su un piccolo villaggio della California. Da quando la seconda stagione si è conclusa l’anno scorso, tutto ciò a cui i fan hanno potuto pensare è se Jack sia sopravvissuto alla sparatoria e chi sia il colpevole. Mentre il nuovo trailer dello show ha risposto alla prima domanda (sembra che Jack sopravviva all’attacco), non siamo ancora sicuri di chi sia il colpevole. Una clip del primo episodio ha suggerito che potrebbe essere Brady, l’amico dell’esercito di Jack, mentre Ben Hollingsworth (che interpreta Brady) dice: “Sono abbastanza sicuro che Brady sia sulla lista dei sospettati di tutti”.

Altre serie tv dovranno darsi da fare per entrare all’interno della prossima classifica di TvTime.