in

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Giugno 2021!

Netflix

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio 5 Serie Tv da guardare se ti manca Dark su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima, infatti, moltissime serie Netflix si trovano ogni settimana all’interno della classifica di TvTime sul binge watching settimanale. Ma adesso è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a marzo su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

1 giugno

Mortal Kombat – film
Buchi neri: ai limiti della conoscenza – film
StartUp – serie tv
La giusta causa – film
Murder At 1600 – Delitto alla Casa Bianca – film
Austin Powers – La spia che ci provava – film
Mortal Kombat: Distruzione totale – film
Il viaggio delle ragazze – film
Credetemi: il rapimento di Lisa McVey – film
Il figlio di Babbo Natale – film

2 giugno

Carnaval – film originale

Giovana Cordeiro, GKay, Samya Pascotto e Bruna Inocencio sono un gruppo di amici molto diversi tra loro, ma che si completano a vicenda. Nella storia, la digital influencer Nina (Giovana Cordeiro) scopre un video del tradimento del suo ragazzo che diventa virale sui social media. Per superare la rottura, Nina usa i suoi contatti per andare a Salvador per il Carnevale con le sue tre migliori amiche. Ma scopriranno che questa esperienza porterà molto più che nuovi seguaci: farà loro riscoprire il valore dell’amicizia.

Il cast comprende anche nomi come Flavia Pavanelli, Micael Borges, Jean Pedro, Nikolas Antunes e Rafael Medrado.

3 giugno

Summertime – seconda stagione – serie tv originale

Quante cose possono succedere in un anno? Tante, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata e Summer, Edo e Sofia superano gli esami finali e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo ritorno in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario sta cercando la sua strada. Tutti stanno scoprendo cosa significa davvero crescere. Ma quest’estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che da sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di una colonna sonora emozionante, aprirà il cuore dei protagonisti a nuove sfide.

4 giugno

Sweet Tooth – serie tv originale

L’imminente Sweet Tooth di Netflix è una stranezza tra i recenti adattamenti di fumetti dello streamer, favorendo un mondo post-apocalisse spogliato al grande bombardamento di supereroi di Jupiter’s Legacy o The Umbrella Academy. In una nuova featurette rilasciata lunedì, i creatori dello show discutono il fascino unico della storia e dettagliano il suo percorso dalla pagina allo schermo.

Pubblicato per la prima volta dall’ormai defunta impronta Vertigo della DC Comics nel 2009, Sweet Tooth è stato creato da Jeff Lemire e racconta la storia di Gus, un giovane ragazzo con le corna, che vive in un mondo che teme e odia gli ibridi animali-umani sorti in seguito ad una pandemia globale. È una storia che ha risuonato con il regista Jim Mickle (In the Shadow of the Moon).

Anche Robert Downey Jr, che sta producendo la serie, è stato attratto dal materiale di partenza. “Abbiamo sentito che c’era questa grande serie di graphic novel”, dice. “E aveva questa incredibile ampiezza emotiva della narrazione. Anche così, il tono dell’adattamento sarà un po’ più leggero di quello dei fumetti. “Abbiamo sentito che potevamo mantenere i temi, ma renderli più piacevoli”, dice Susan Downey, che è anche produttore esecutivo. “Spero solo che la gente faccia l’esperienza che noi facciamo con i nostri figli, quando ci accoccoliamo sul divano e lo guardiamo tutti insieme”.

Il cast comprende Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar (Dr. Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (General Abbot), con Will Forte (Father) e James Brolin (Narrator).

Xtremo – film originale

Netflix ha rilasciato il trailer completo del thriller ambientato a Barcellona intitolato Xtreme, noto anche come Xtremo in spagnolo. Due anni dopo l’omicidio di suo figlio e di suo padre, un sicario in pensione mette in moto un piano di vendetta attentamente studiato contro l’assassino: suo fratello. Questo è diretto dal regista di Barcellona Daniel Benmayor, che dichiara: “Così come in passato è stato creato un horror spagnolo d’autore, con Xtremo abbiamo l’opportunità di creare uno standard spagnolo di film d’azione“. Il film è interpretato da Teo García, Óscar Jaenada, Óscar Casas, Andrea Duro, Luis Zahera, Sergio Peris-Mencheta, Juan Diego e Nao Albet.

Feel Good – seconda stagione – serie tv originale

La prima stagione di Feel Good si è conclusa drammaticamente quando Mae ha intrapreso un percorso oscuro e distruttivo, ricadendo nella sua dipendenza da cocaina e perdendo il suo sponsor, Maggie, dopo aver avuto una relazione senza senso con sua figlia. Mae confesserà o tenterà di coprire i suoi misfatti? La seconda stagione seguirà il suo tentativo di rimettere in sesto la sua vita.

La trama ufficiale recita: “La complicata storia d’amore di Mae e George continua mentre Mae lotta per venire a patti con i fantasmi del suo passato e George cerca di reinventare il suo presente. Possono crescere insieme o si allontaneranno?” Il lato positivo è che la carriera comica di Mae sembra decollare, visto che un video del suo set diventa virale online e i fan cominciano ad accorrere per vederla esibirsi.

9 giugno

Awake – film originale

Un’isteria globale si scatena dopo che una misteriosa catastrofe spazza via tutta l’elettronica e toglie all’umanità la capacità di dormire. Gli scienziati corrono contro il tempo per trovare una cura per l’inspiegabile insonnia prima che i suoi effetti fatali eliminino la razza umana. Quando Jill, un ex soldato, scopre che la sua giovane figlia potrebbe essere la chiave per la salvezza, deve decidere se proteggere i suoi figli a tutti i costi o sacrificare tutto per salvare il mondo.

Il cast di questo film in arrivo ha alcuni volti familiari che potreste conoscere, tra cui l’attore di Iron Fist Finn Jones, Jennifer Jason Leigh di Atypical, Barry Pepper, Frances Fisher, Shamier Anderson, Ariana Greenblatt e l’attrice di Jane the Virgin Gina Rodriguez.

11 giugno

Lupin – seconda stagione – serie tv originale

La sinossi ufficiale recita: “Da adolescente, la vita di Assane Diop viene sconvolta quando suo padre muore dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso. Venticinque anni dopo, Assane userà ‘Arsène Lupin, il ladro gentiluomo’ come ispirazione per vendicare suo padre”. Per quanto riguarda la stagione 2, possiamo essere abbastanza sicuri che le cose riprenderanno da dove abbiamo lasciato. Assane è alla disperata ricerca di suo figlio adolescente Raoul (Etan Simon) che sappiamo essere stato rapito dalla famiglia Pelligrini. Assane è anche braccato dal detective Guedira (Guerrab) che vuole catturare Assane ma rispetta anche la sua genialità – potrebbe aiutare Assane a trovare Raoul e ad abbattere Pellegrini (Pierre)?

Sappiamo anche che la seconda parte continuerà ad offrirci approfondimenti sul passato e la vita personale di Assane, la sua relazione con la ex Claire (Sagnier) e l’amico Benjamin (Antoine Gouy).

14 giugno

Elite – Storie brevi: Guzmán Caye Rebe – serie tv originale

Rebe organizza una piccola festa di inaugurazione della casa per i suoi amici, ma le cose prendono una brutta piega per colpa di droghe e ospiti inattesi.

15 giugno

Elite – Storie brevi: Nadia Guzmán – serie tv originale

Nadia torna in Spagna per il matrimonio della sorella e non sa se incontrare o meno Guzmán, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza.

16 giugno

Elite – Storie brevi: Omar Ander Alexis – serie tv originale

Ander è in remissione e decide di trascorrere l’estate ad aiutare il suo partner di chemio Alexis ad affrontare le cure.

17 giugno

Elite – Storie brevi: Carla Samuel – serie tv originale

Samuel compie un grande gesto romantico all’aeroporto per convincere Carla a non imbarcarsi sul volo per Londra.

Un padre – film originale

Fatherhood sarà disponibile per la visione su Netflix dal 18 giugno. Il film sarebbe dovuto uscire nell’aprile 2020 ma è stato ritardato a causa della pandemia di Covid-19. La commedia-dramma è la storia di un neo-papà rimasto vedovo di recente. L’inaspettata scomparsa della moglie lascia l’uomo con dubbi, paure e mal di cuore mentre si accinge a crescere sua figlia da solo. Fatherhood è ispirato alla vera storia dell’autore Matthew Logelin, che purtroppo ha perso sua moglie Liz appena 27 ore dopo la nascita del primo figlio.

18 giugno

Elite – quarta stagione – serie tv originale

La quarta stagione di Elite avrà alcuni nuovi membri che si uniranno alla famiglia. Per quanto siamo tristi nel vedere Lu (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Carla (Ester Expósito), Polo (Álvaro Rico) e Valerio (Jorge López) lasciare lo show, siamo anche entusiasti di vedere le nuove aggiunte. Un altro mistero porterà il caos nella vita degli studenti di Las Encinas, e questo è il tipo di guai che non vediamo l’ora di vedere.

Il cast di Elite comprende Itzan Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Shana (Omar), Claudia Salas (Rebeca) e Georgina Amorós (Cayetana). Inoltre, Manu Dios, Pol Granch, Carla Díaz e Martina Cariddi interpreteranno nuovi studenti nello show.

24 giugno

Il Regista Nudo – seconda stagione – serie tv originale

La seconda stagione continuerà a raccontare l’esilarante storia del pioniere del video per adulti giapponese Toru Muranishi, interpretato da Takayuki Yamada. A parte il sesso, i soldi e l’azione associati a The Naked Director, la prossima stagione si concentrerà su Kaoru Kuroki che è considerata “la prima attrice AV di alto profilo”. Kaoru rappresenta espressione di femminilità e ha contribuito a definire la sua schiettezza sulla sessualità in Giappone.

25 giugno

Sex/Life – prima stagione

Quando il marito scopre il diario della moglie che ricorda gli amanti passati, ci si potrebbe aspettare che sia l’inizio di una conversazione piuttosto dolorosa. Tuttavia, per una coppia, apre la porta a nuove eccitanti possibilità nel più intimo dei modi. Prendendo ispirazione dal libro di memorie di BB Easton, 44 Chapters About 4 Men, Sex/Life è una serie in otto parti che mostra cosa succede quando gli exploit del passato irrompono nel presente.

Billie è una moglie e madre di periferia, la cui vita consiste principalmente nel prendersi cura della sua famiglia e del marito e nel tenere insieme la sua casa. Ma la sua vita non è sempre stata così tradizionalmente convenzionale; prima di trasferirsi nel Connecticut con il suo gentile e affidabile marito Cooper, Billie ha vissuto a New York City.

In un momento di stanchezza della sua vita quotidiana, Billie comincia a ricordare i suoi momenti più sexy, in particolare quelli che coinvolgono il suo ex, Brad, che le ha spezzato il cuore. È abbastanza commossa da iniziare a scrivere le storie in un diario. Quello che non si aspettava, però, era che Cooper trovasse il diario e scoprisse la verità sui suoi desideri e sul suo passato.

Le rivelazioni inizieranno una rivoluzione sessuale nel suo matrimonio? O la condurranno lungo un sentiero che la riporta alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle – con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?



Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

High Fidelity trasuda stile dall’inizio alla fine

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 maggio – 06 giugno)