in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (9-15 agosto)

Netflix

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix ad agosto sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 2-8 agosto. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Mercoledì 11 agosto

La dea d’asfalto – film originale

Una donna di un quartiere difficile fuori Città del Messico torna a casa come una rock star, provocando inavvertitamente un confronto con i fantasmi del suo passato.

The Kissing Booth 3 – film originale

The Kissing Booth è diventato una specie di tradizione estiva. Dopo il cliffhanger di The Kissing Booth 2 Elle dovrà scegliere tra Noah e Lee un’ultima volta mentre i fratelli si dirigono verso università diverse. Non aiuta il fatto che la vecchia fiamma Marco è anche tornata sulla scena, ponendo le basi per un finale piuttosto drammatico per la trilogia con The Kissing Booth 3 confermato per essere l’ultima puntata. Secondo Netflix, The Kissing Booth 3 si svolgerà durante l’estate prima che Elle vada al college e riprenderà da dove il secondo film si era interrotto.

“Ha un segreto: è entrata sia ad Harvard, dove va il suo ragazzo da sogno Noah, sia a Berkeley, dove va la sua migliore amica Lee”, dice Netflix. “Quale strada sceglierà Elle? Netflix ha anche rilasciato uno sneak peek del terzo film, che mostra Elle, Noah, Lee e Rachel festeggiare il post-diploma mentre sono in vacanza, con Elle che schiva le chiamate dall’ufficio ammissioni di Harvard.

Giovedì 12 agosto

AlRawabi School for Girls – prima stagione – miniserie originale

La scorsa estate, il gigante dei servizi di streaming Netflix ha annunciato la produzione di Jinn, la loro prima serie originale mediorientale. Ora, un anno dopo, hanno annunciato il loro secondo show arabo, AlRawabi School for Girls.

Questo nuovo progetto è un dramma liceale giovanile, che sarà prodotto con un cast e una troupe interamente femminili. La serie è scritta e diretta dalla regista giordana Tima Shomali insieme alla scrittrice Shirin Kamal. Affronterà un tema importante che la gioventù affronta oggi. Secondo la dichiarazione rilasciata da Netflix: “AlRawabi School for Girls racconta la storia di come una ragazza vittima di bullismo si vendica dei suoi bulli, solo per scoprire che nessuno è tutto cattivo e nessuno è tutto buono, inclusa se stessa.” La serie sarà prodotta in collaborazione con Filmizion Productions, una società di produzione cinematografica e televisiva giordana fondata nel 2012 da Tima.

Venerdì 13 agosto

Beckett – film originale

Netflix ha un prossimo thriller che è destinato a raccogliere un sacco di fan grazie alla sua azione frenetica e alla trama tesa. Il film in questione è “Beckett” con John David Washington, che molti riconosceranno per i suoi ruoli da protagonista sia in “Tenet” che in “BlacKkKlansman”, nel ruolo del protagonista, un uomo la cui vacanza romantica in Grecia improvvisamente va terribilmente male. Dopo aver impressionato molti con le sue performance passate, Washington ha una scelta di grandi progetti a cui lavorare, con due film imminenti: il film di fantascienza diretto da Gareth Edwards “True Love” e il film senza titolo di David O. Russell.

Diretto da Ferdinando Cito Filomarino e prodotto da Luca Guadagnino, “Beckett” era originariamente intitolato “Born to Be Murdered”, prima che Netflix acquisisse il film nell’ottobre 2020 e cambiasse il nome.

Valeria – seconda stagione – serie tv originale

Lo show è basato sui romanzi “Valeria” scritti da Elisabet Benavent. La seconda stagione promette un po’ di romanticismo e complicazioni che si susseguono quando Valeria si trova ancora invischiata in un triangolo amoroso con suo marito che la sostiene sempre meno e con un nuovo amante. Deve anche prendere alcune decisioni importanti sul fronte professionale, tra cui se scrivere il suo primo romanzo con uno pseudonimo o scegliere di rimanere fedele a se stessa. Secondo la sinossi della serie di Netflix, “Valeria è una scrittrice in crisi, sia con i suoi romanzi che con suo marito. Fortunatamente, le sue tre migliori amiche, Carmen, Lola e Nerea, la sostengono nelle sue avventure. Valeria e le sue amiche sono immerse in un turbine di emozioni su amore, amicizia, gelosia, infedeltà, dubbi, crepacuore, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioia e sogni per il futuro.”

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the last watch

I 10 migliori documentari sui dietro le quinte delle Serie Tv

Dharma

La classifica dei migliori episodi di Lost