in

Tutte le novità in arrivo su Netflix ad Agosto 2021!

Netflix
#
#

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere in una giornata su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima, infatti, moltissime serie Netflix si trovano ogni settimana all’interno della classifica di TvTime sul binge watching settimanale. Ma adesso è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a marzo su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

#
#

1 agosto

C’era una volta a… Hollywood – film
Grace – Posseduta – film
I gladiatori della strada – film
Our Ladies – film
Salt – film
Sherlock Gnomes – film
Stealth – Arma suprema – film
Time And Tide – Controcorrente – film

4 agosto

’76 – film originale

#
#

Quando suo marito viene accusato di aver preso parte a un tentativo di colpo di stato militare, la vita di una donna incinta prende una svolta emotiva. Film originale Netflix ispirato a eventi reali.

Control Z – seconda stagione – serie tv originale

È passato un anno dal rilascio della precedente stagione di Control Z più precisamente il 22 maggio 2020. Control Z è una serie televisiva messicana, genere teen drama, realizzata da Lemon Studios per Netflix e creata da Carlos Quintanilla Sakar, Adriana Pelusi e Miguel Garca Moreno. Quando un hacker inizia a far trapelare i segreti degli individui all’intera scuola superiore, Sofia inizia una vera e propria ricerca verso questo presunto hacker. La seconda stagione inizierà dopo la morte di Luis. Un individuo sconosciuto prende il controllo dei suoi account sui social media e minaccia di vendicarsi di coloro che hanno reso la sua vita un incubo. Tocca a Sofia scoprire il responsabile. Lei, d’altra parte, è alla ricerca di Gerry la mente dietro a tutto questo.

6 agosto

Lo sciame – film originale

The Swarm è un film horror francese che racconta dell’invasione di locuste assetate di sangue e sui pericoli di piegare le leggi della natura alla volontà umana. Dopo aver debuttato nelle sale francesi, The Swarm verrà distribuito a livello internazionale da Netflix. Virginie (Suliane Brahim), è una madre single di due figli che cerca di stare al passo con le bollette coltivando locuste, una fonte ecologica di proteine con un mercato crescente in Francia! Sfortunatamente per Virginie, i suoi sforzi non sono sufficienti per trarne profitto, almeno fino a quando un incidente fa conoscere a Virginie una formula segreta per aumentare la produzione di locuste. Tutto ciò di cui le locuste hanno bisogno per prosperare è uno speciale ingrediente segreto: il sangue.

Vivo – film originale

Un’avventura musicale animata che segue VIVO, un kinkajou unico nel suo genere (un “orso del miele” della foresta pluviale, doppiato da Lin-Manuel Miranda), che deve trovare la sua strada dall’Avana a Miami per consegnare una canzone per conto del suo amato proprietario e mentore Andres (Juan de Marcos Gonzáles del Buena Vista Social Club).

Hit & Run – prima stagione – serie tv originale

Hit & Run di Netflix creato da Lior Raz e Avi Issacharoff che ha recentemente lavorato su un altro thriller chiamato Fauda. Sono affiancati in sala scrittura da Dawn Prestwich (The Killing, Battlestar Galactica), Nicole Yorkin (The Killing, Z: The Beginning of Everything) e Ali Selim (The Looming Tower). Oltre a produrre, Lior Raz è anche il protagonista di questa serie. Hit and Run è incentrato su un uomo felicemente sposato, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente con omissione di soccorso a Tel Aviv. Affranto dal dolore e confuso, cerca gli assassini di sua moglie, che sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di una ex-amante, Naomi Hicks, scopre verità inquietanti sulla sua amata moglie e sui segreti che lei gli ha nascosto.

Navarasa – prima stagione – serie tv originale

La serie antologica Navarasa di Netflix si apre con l’amore, dove vediamo Suriya consegnare un classico dialogo di Gautham Menon su una ragazza che ha incontrato. L’antologia sembra confezionare non solo nove diverse emozioni ma anche tutti i tipi di generi popolari. Vengono affrontate anche diverse questioni socialmente e storicamente rilevanti, compreso il conflitto Tamil dello Sri Lanka.

11 agosto

La dea d’asfalto – film originale

Una donna di un quartiere difficile fuori Città del Messico torna a casa come una rock star, provocando inavvertitamente un confronto con i fantasmi del suo passato.

The Kissing Booth 3 – film originale

The Kissing Booth è diventato una specie di tradizione estiva. Dopo il cliffhanger di The Kissing Booth 2 Elle dovrà scegliere tra Noah e Lee un’ultima volta mentre i fratelli si dirigono verso università diverse. Non aiuta il fatto che la vecchia fiamma Marco è anche tornata sulla scena, ponendo le basi per un finale piuttosto drammatico per la trilogia con The Kissing Booth 3 confermato per essere l’ultima puntata. Secondo Netflix, The Kissing Booth 3 si svolgerà durante l’estate prima che Elle vada al college e riprenderà da dove il secondo film si era interrotto.

“Ha un segreto: è entrata sia ad Harvard, dove va il suo ragazzo da sogno Noah, sia a Berkeley, dove va la sua migliore amica Lee”, dice Netflix. “Quale strada sceglierà Elle? Netflix ha anche rilasciato uno sneak peek del terzo film, che mostra Elle, Noah, Lee e Rachel festeggiare il post-diploma mentre sono in vacanza, con Elle che schiva le chiamate dall’ufficio ammissioni di Harvard.

12 agosto

AlRawabi School for Girls – prima stagione – miniserie originale

La scorsa estate, il gigante dei servizi di streaming Netflix ha annunciato la produzione di Jinn, la loro prima serie originale mediorientale. Ora, un anno dopo, hanno annunciato il loro secondo show arabo, AlRawabi School for Girls.

Questo nuovo progetto è un dramma liceale giovanile, che sarà prodotto con un cast e una troupe interamente femminili. La serie è scritta e diretta dalla regista giordana Tima Shomali insieme alla scrittrice Shirin Kamal. Affronterà un tema importante che la gioventù affronta oggi. Secondo la dichiarazione rilasciata da Netflix: “AlRawabi School for Girls racconta la storia di come una ragazza vittima di bullismo si vendica dei suoi bulli, solo per scoprire che nessuno è tutto cattivo e nessuno è tutto buono, inclusa se stessa.” La serie sarà prodotta in collaborazione con Filmizion Productions, una società di produzione cinematografica e televisiva giordana fondata nel 2012 da Tima.

13 agosto

Beckett – film originale

Netflix ha un prossimo thriller che è destinato a raccogliere un sacco di fan grazie alla sua azione frenetica e alla trama tesa. Il film in questione è “Beckett” con John David Washington, che molti riconosceranno per i suoi ruoli da protagonista sia in “Tenet” che in “BlacKkKlansman”, nel ruolo del protagonista, un uomo la cui vacanza romantica in Grecia improvvisamente va terribilmente male. Dopo aver impressionato molti con le sue performance passate, Washington ha una scelta di grandi progetti a cui lavorare, con due film imminenti: il film di fantascienza diretto da Gareth Edwards “True Love” e il film senza titolo di David O. Russell.

Diretto da Ferdinando Cito Filomarino e prodotto da Luca Guadagnino, “Beckett” era originariamente intitolato “Born to Be Murdered”, prima che Netflix acquisisse il film nell’ottobre 2020 e cambiasse il nome.

Valeria – seconda stagione – serie tv originale

Lo show è basato sui romanzi “Valeria” scritti da Elisabet Benavent. La seconda stagione promette un po’ di romanticismo e complicazioni che si susseguono quando Valeria si trova ancora invischiata in un triangolo amoroso con suo marito che la sostiene sempre meno e con un nuovo amante. Deve anche prendere alcune decisioni importanti sul fronte professionale, tra cui se scrivere il suo primo romanzo con uno pseudonimo o scegliere di rimanere fedele a se stessa. Secondo la sinossi della serie di Netflix, “Valeria è una scrittrice in crisi, sia con i suoi romanzi che con suo marito. Fortunatamente, le sue tre migliori amiche, Carmen, Lola e Nerea, la sostengono nelle sue avventure. Valeria e le sue amiche sono immerse in un turbine di emozioni su amore, amicizia, gelosia, infedeltà, dubbi, crepacuore, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioia e sogni per il futuro.”

18 agosto

Diario segreto di un viaggio a New York – film originale

Il film segue due amici intimi che decidono di imbarcarsi in un programma di scambio nella speranza che questo risolva tutti i loro problemi. Quello che non si aspettavano era di trovarsi in circostanze divertenti nei gelidi altipiani dello stato di New York, e di rendersi conto che c’è più di quanto possano concepire nelle loro aspirazioni.

20 agosto

Sweet Girl – film originale

Il prossimo thriller d’azione di Jason Momoa, la star di Game of Thrones torna sui nostri schermi nei panni di Ray, un vedovo deciso a rintracciare i responsabili della morte della sua defunta moglie e a proteggere l’unica famiglia che gli è rimasta: sua figlia adolescente Rachel (Isabela Merced). Diretto da Brian Mendoza di Frontier, non è stato ancora rivelato molto su Sweet Girl, anche se Netflix ha rilasciato alcune immagini all’inizio di questo mese, dando ai fan una sbirciatina a Momoa nei panni di un padre vendicativo in missione.

The Chair – prima stagione – serie tv originale

Sandra Oh è pronta a tornare in The Chair, che trasporterà gli spettatori nell’esilarante mondo ad alta pressione di un dipartimento inglese universitario in fallimento. Sandra di Killing Eve interpreta la donna incaricata di cercare di salvare una vera nave che affonda. Le riprese della dramedy, che viene dai creatori di Game of Thrones, sono iniziate a febbraio di quest’anno e vanta anche la star di Transparent Jay Duplass e Holland Taylor di Two and a Half Men nel cast.

The Chair è stato descritto come un “dramedy” e segue la dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) mentre naviga nel suo nuovo ruolo di presidente di un dipartimento inglese in crisi alla prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si trova di fronte a molte sfide e ad alcune grandi aspettative, soprattutto perché è la prima donna a dirigere il dipartimento e uno dei pochi membri dello staff di colore dell’università. Ma per fortuna c’è l’arguta e irremovibile professoressa Joan Hambling (Holland Taylor), sua cara amica e confidente, ad aiutarla a far fronte alle vertiginose esigenze del suo nuovo ruolo.

25 agosto

Clickbait – miniserie originale

Cosa succede quando un uomo scompare improvvisamente e misteriosamente e gli unici indizi su dove si trovi lasciano tutti nella sua vita a mettere in discussione tutto quello che pensavano di sapere su di lui? Adrian Grenier (Entourage, Affairs of State) è Nick Brewer, un uomo che sembra avere tutto: una moglie amorevole, due figli e una bella casa. La sua vita deraglia quando diventa parte di un crimine incredibilmente bizzarro e terrificante. In superficie, sembra essere il perfetto marito, padre, fratello e figlio fino al giorno in cui viene rapito senza lasciare traccia. Questo fino a quando un video inquietante affiora online di un Nick malmenato con in mano un cartello che dice: “Io abuso delle donne. A 5 milioni di visite, muoio”. È una minaccia o una confessione? O entrambe le cose? Si scatena l’inferno quando il numero di visualizzazioni aumenta rapidamente e si diffonde il panico per i suoi cari. E poi, c’è un altro video e le cose si intensificano ancora di più.

Post Mortem: Nessuno muore a Skarnes – prima stagione – serie tv originale

Post Mortem: No One Dies in Skarnes inizia quando Live Hallangen viene dichiarato morto. Ore dopo si sveglia improvvisamente sul tavolo della scientifica. Una fame oscura e insaziabile si è risvegliata in lei. Nel frattempo, suo fratello Odd cerca di tenere a galla l’impresa funebre di famiglia, ma il tasso di mortalità stagnante nella piccola città norvegese di Skarnes lo rende impossibile. Live deve imparare a controllare la sua nuova natura pericolosa e decidere se è disposta a sacrificare la vita delle persone per la propria sopravvivenza, che ironicamente va di pari passo con la sopravvivenza dell’azienda di famiglia.

26 agosto

Family Reunion – quarta stagione – serie tv originale

‘Family Reunion’ è una sitcom comica che ruota attorno alla famiglia McKellan, che si trasferisce in Georgia da Seattle per vivere più vicino alla loro famiglia estesa. Sfortunatamente, trasferirsi in un piccolo paese da una grande città non è solo scoraggiante ma anche molto impegnativo. Con la famiglia all’oscuro di quanto sarà dura la transizione, corrono i loro rischi e si ritrovano a lottare per adattarsi alla loro nuova vita. Nella parte 4, possiamo aspettarci che la serie comica riprenda da dove ha lasciato nella parte 3. Dal momento che M’Dear e Jade passano attraverso diverse esperienze che modelleranno le loro prospettive nella prossima parte, sarà interessante vedere come i loro personaggi si adattano. Shaka sta lentamente trovando ciò che le interessa, e riuscire ad entrare in un programma di scienze la renderà sicuramente più sicura e chiara nelle sue scelte di vita.

Moz e i suoi fratelli stanno crescendo, e sarà divertente vedere come i loro genitori li gestiscono ora. Con così tante avventure comiche a episodi che attendono i fan, la parte 4 sarà senza dubbio divertente come le precedenti.

27 agosto

He’s All That – film originale

La storia non è stata gentile con She’s All That, e con buona ragione. La commedia romantica degli anni ’90 è piena di tropi e stereotipi dannosi, e non importa quanto sia convincente la sua star Rachael Leigh Cook, questi temi sono difficili da ignorare. Ecco perché la notizia di un remake contemporaneo, con sensibilità contemporanea, è sia eccitante che potenzialmente piena di insidie. La nuova versione è un remake con cambio di genere, intitolato appunto He’s All That.

La storia seguirà un influencer, Padget, che accetta una sfida per trasformare il più grande perdente della scuola, Cameron, in re del ballo. Rachael Leigh Cook interpreta Anna Sawyer, la mamma della nuova protagonista, Addison Rae. Rae, una star di TikTok nel suo ruolo cinematografico di debutto, interpreta Padget Sawyer, la suddetta influencer incaricata di dare a Cameron una trasformazione.

Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Dungeons And Dragons

Dungeons And Dragons: anche Benedict Cumberbatch nel cast del film

Serie Tv simili a New Amsterdam

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (19-25 luglio)