Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 dicembre)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a dicembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 13-19 dicembre. Ma Netflix per far spazio nella sua amplia biblioteca digitale ogni mese “cancella” delle serie tv e tra queste potrebbe esserci la vostra preferita.

Lunedì 20 dicembre

Elite: Storie brevi Samuel Omar – miniserie originale

Quando Samuel rischia lo sfratto dalla casa della sua infanzia, Omar gli propone un’idea allettante per trovare il denaro di cui hanno bisogno.

Mercoledì 22 dicembre

Emily in Paris – seconda stagione – serie tv originale

Dalla sua première del 2 ottobre 2020, Emily in Paris ha incantato gli spettatori di Netflix. Lo show, del leggendario creatore di Sex and the City, Darren Star, segue la giovane professionista Emily (Lily Collins), mentre naviga nell’amore e nella vita a Parigi dopo aver ottenuto un’opportunità di lavoro che le cambia la vita. La prima stagione di dieci episodi è stata apprezzata dal pubblico anche se alcuni hanno anche pesantemente criticato la serie per presentare una visione unidimensionale dei parigini e della cultura francese.

Nel finale Emily è di fronte ad un enigma: dopo che il suo interesse amoroso proibito Gabriel (Lucas Bravo) annuncia la sua decisione di trasferirsi in Normandia per aprire il suo ristorante, lei e il bel chef condividono una notte di passione insieme. Quando Emily viene a sapere che Gabriel ha ricevuto un finanziamento per aprire un ristorante a Parigi e non partirà, diventa chiaro che i due dovranno affrontare le conseguenze della loro relazione, che sarà sicuramente disordinata, considerando che Gabriel è il recente ex fidanzato di Camille, una delle prime amiche che Emily si è fatta a Parigi.

Venerdì 24 dicembre

Don’t Look Up – film originale

Don’t Look Up è la commedia di Adam McKay che è piena zeppa di celebrità che vanno da Meryl Streep a Ariana Grande. Ecco la sinossi ufficiale, secondo Netflix:

Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence), una studentessa di astronomia, e il suo professore Dr. Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno la sorprendente scoperta di una cometa che orbita nel sistema solare. Il problema – è in rotta di collisione diretta con la Terra. L’altro problema? Nessuno sembra preoccuparsene davvero. Si scopre che mettere in guardia l’umanità su un pianeta-killer delle dimensioni del Monte Everest risulta davvero difficile. Con l’aiuto del Dr. Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall si imbarcano in un tour mediatico che li porta dall’ufficio di un indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo figlio e capo dello staff, Jason (Jonah Hill), all’etere di The Daily Rip, un ottimistico show mattutino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A soli sei mesi dall’impatto della cometa, gestire il ciclo di notizie 24 ore su 24 e ottenere l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi si rivela scioccamente comico – cosa servirà per far sì che il mondo guardi in alto?

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – La Classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento su Netflix